Visualizzazione stampabile
-
si questa mattina non ho mollato il colpo , ho installato il fw precedente 1.2 in modo semplice e dopo nello stesso modo 1.32
domanda! anche prima avevo 1.2 ma scaricato appena comprato direttamente dal tablet però ricordo che il file era 85 mb
cmq tutto ok grazie
-
Bravo cosi' si fa'!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Ho la sensazione che il software sia ancora poco maturo rispetto a questo hardware. Mi spiego: un quad core con 2gb di ram può avere rallentamenti e incertezze? Ho dovuto cambiare il launcher mettendo nova launcher per rallegrarlo un po prestazionalmente parlando. Poi il wifi è scadente a mio avviso. La fotocamera scatta foto pietose. qualche lag nel browser internet. Secondo me cìè bisogno di una rom moddata e un kernel nuovo per aumentarne un po le prestazioni e così diventerà perfetto. Lo schermo è strepitoso!!!!
-
Ragazzi vi confermo che con il nova il tablet va da dio, anche con Fw 1.32.
-
Ciao il tablet va molto bene anche con hotspot del mio iPhone 5
Fluido da far paura con easy browser
Trovo che la qualità prezzo sia eccellente
Mio figlio ha l' iPad 3 non è dietro al suo credo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverik
io ho comprato ida lui e NON lo consiglio.
Per nulla professionale, vago, spedizione lenta (circa 15 giorni), lento nel rispondere alle email e nel pacco non è arrivato un pezzo da me richiesto e la fattura.
Ora sono 2 giorni che aspetto risposta..
-
Ragazzi ma quindi in generale com'è? Ero tutto eccitato nell'aver trovato un tablet con queste caratteristiche, ma a giudicare dagli ultimi commenti non sembra poi un granché.
Come fluidità com'è? Il lag nel browser scrolling e nel cambiare tab è così eccessivo? E il lancio delle app avviene in modo lento?
Sto iniziando ad optare per il Nexus 7... (considerate che il mio uso sarà principalmente votato alla navigazione internet e l'uso di pochi giochi, tra cui anche alcuni "pesanti" come GTA etc.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxV
Ragazzi ma quindi in generale com'è? Ero tutto eccitato nell'aver trovato un tablet con queste caratteristiche, ma a giudicare dagli ultimi commenti non sembra poi un granché.
Come fluidità com'è? Il lag nel browser scrolling e nel cambiare tab è così eccessivo? E il lancio delle app avviene in modo lento?
Sto iniziando ad optare per il Nexus 7... (considerate che il mio uso sarà principalmente votato alla navigazione internet e l'uso di pochi giochi, tra cui anche alcuni "pesanti" come GTA etc.)
Ciao, per quanto riguarda internet va bene e ne apprezzo molto il video che uso sempre al minimo della luminosità. Certo, il browser non è fluido come Safari su iPhone 5, ma va benissimo e probabilmente migliorerà sempre di più. Sembra infatti che questo nuovo processore non sia ancora pienamente sfruttato dal software.
Inoltre, da quando sono passato al firmware 1.32, installato nova launcher e disinstallato il launcher di fabbrica, non ho mai più avuto blocchi improvvisi.
Per come lo utilizzo, per ora l'unica pecca che ho rilevato deriva da un microfono troppo basso. Per il resto, visto che non l'ho pagato troppo, apprezzo il fatto di poterlo usare con disinvoltura, senza troppa paura che mi cada, si bagni o si righi. Anche la batteria non è così male come alcuni sostengono, ma forse perché al momento lo uso solo per internet, posta e Skype.
Probabilmente, se non avessi scoperto che con il Nova Launcher migliora notevolmente, ti avrei dato un parere molto diverso (quando mi è arrivato era solo bello da spento, mentre adesso è anche bello mentre lo utilizzo).
-
Quote:
Originariamente inviato da max972
Ragazzi vi confermo che con il nova il tablet va da dio, anche con Fw 1.32.
montato il nova prime?
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Tranquillo e` una vera bomba io ho messo + di 69 applicazioni e va alla grande. Devi solo far attenzione a non installare applicazioni che vanno in conflitto. Stasera provato in hot spot con iPhone 5 e va alla grande. Slide veloce fluido e preciso e non ancora aggiornato al 1.32.