Nuovo video disponibile sul mio canale.
Tip and tricks firmware v2.0 - rom Supernova 4.0 - prove, consigli suggerimenti per onda V972 - YouTube
Penso ci siano un sacco di cose interessanti! Buona visione.
Visualizzazione stampabile
Nuovo video disponibile sul mio canale.
Tip and tricks firmware v2.0 - rom Supernova 4.0 - prove, consigli suggerimenti per onda V972 - YouTube
Penso ci siano un sacco di cose interessanti! Buona visione.
ciao ragazzi ricordo che io ho fatto andare la fotocamera proprio mettendo il firm stock 2.0 .... poi ho aggiornato a supernova 4 senza fare ne format ne wipe
e mi funziona tutto ....tutto ...tutto
Infatti mi meravigliavo visto che a me funzionava tutto eccetto degli apk !Intanto controlla se ti funzionano apk come Androidiani (mi risulta non compatibile!!)
l'sdk aw 2.0 è sempre 4.1 o 4.2?
'stardi, volevo passare a cm10.1 quando ainol rilasciava il 2.0 :/
Novità della mattinata, "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo".......madonna mia sto tablet è più doloroso del calvario di Gesù
Io proporrei una colletta.....così compriamo un onda v972 per christianTroy
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
PREMESSA: da qundo ho aggiornato alla V2 il tablet è fluido e reattivo, qualche positività c’è.
No nessuna castom Rom, tutto originale;
Ho reinstallato phoenix prestando attenzione a cosa selezionare prima di installare;
Ho rifatto il Flash tenendo premuto il tasto HOME fono alla fine, come descritto nella guida pag.12 – 116;
NIENTE LE FOTOCAMERE SONO MORTE!
Ho tentato di contattare ONDA, io utilizzo Chrome Browser, che mi traduce sempre tutto in italiano e sono riuscito a giungere ai “CONTATTI” oooooooooh “QUESTI PER L’ASSISTENZA NON HANNO UN INDIRIZZO MAIL, MA SOLO TELEFONI E FAX”, questa cosa mi fa pensare male..!