Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedekm90
Ehm....traduzione?! ahahahahahahaha
se hai una rom rooted installa emulatore di terminale e dopo aver dato il comando "su" (e dato i permessi all'app) digita quel comando e fai come ti ho detto :)
@mario
?
-
Quote:
Fedekm90
Novità della mattinata, "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo".......madonna mia sto tablet è più doloroso del calvario di Gesù
Cancella dati dell'app gplay tramite impostazioni. Se non funge elimina anche gli update.
-
-
Quote:
ChristianTroy
se hai una rom rooted installa emulatore di terminale e dopo aver dato il comando "su" (e dato i permessi all'app) digita quel comando e fai come ti ho detto :)
ok grazie chri, ti faccio sapere subito :)
-
Quote:
Fedekm90
ok grazie chri, ti faccio sapere subito :)
ti ritrovati un file chiamato "kmsg.log" nella memoria interna, scaricalo su pc ed incolla il contenuto su pastebin.com
io adesso vado ad allenarmi torno tra qualche ora
-
Quote:
ChristianTroy
o che il cavo all'interno sia mollo e non ben fissato alla mainboard
Be' non è da escludere, io lo aprirei per controllare, ma non so se Fedekm90 se la sente...
-
Quote:
r1cr1z
Be' non è da escludere, io lo aprirei per controllare, ma non so se Fedekm90 se la sente...
Sentire me la sento figurati, il prob è ke io penso sia davvero remota come possibilità il fatto che si sia allentato il cavetto interno, visto che prima funzionava tutto alla perfezione.
-
Quote:
Fedekm90
Sentire me la sento figurati, il prob è ke io penso sia davvero remota come possibilità il fatto che si sia allentato il cavetto interno, visto che prima funzionava tutto alla perfezione.
Ragazzi non centrano i cavetti allentati il fatto è che sono Cinesi......:bd:
Speriamo che risolvano il problema altrimenti al più presto lo mando in assistenza, io l'ho preso in italia da venditore italiano proprio per questo.
"HA UN PROBLEMA HARDWARE" te lo restituisco!!!bp1
-
Quote:
Fedekm90
In effetti... segui quello che dice ChristianTroy, la sua ipotesi che il nuovo kernel possa danneggiare la fotocamera mi pare remota ma possibile.
-
Ho massacrato il v972 ! Installati tutti i firmware, per 2 volte la Supernova 4.0! Tutto ok.
Ho solo i problemi di apk non compatibili tipo androidiani.apk !