Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioondav972
Ho massacrato il v972 ! Installati tutti i firmware, per 2 volte la Supernova 4.0! Tutto ok.
Ho solo i problemi di apk non compatibili tipo androidiani.apk !
Installa market helper e attivalo come se fosse un nexus 7, da impostazioni > applicazioni > tutte seleziona google play service e google play e terminale, aprì nuovamente google play e scarica le app che nn erano compatibili
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
marioondav972
Ho massacrato il v972 ! Installati tutti i firmware, per 2 volte la Supernova 4.0! Tutto ok.
Ho solo i problemi di apk non compatibili tipo androidiani.apk !
A me funziona con SN4.0, prova a utilizzare un differente lcd density display, come si vede nel mio video tip&tricks, io uso 250, ma probabilmente va bene anche un altro valore...
-
Grande! Grazie da parte di tutti ottime guide
-
Si, ma occorre la versione precedente 4-1-47
-
Quote:
marioondav972
Si, ma occorre la versione precedente 4-1-47
A cosa ti riferisci?
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Habemus CYANOGEN MOD sul nostro Onda v972!!!!!
Grazie Christian Troy!!!!!
Installata perfettamente su Onda v972.
Primissime impressioni: Favolosa!!!! (qualche impuntamento solo nella tastiera).
Faccio altri test e poi vi dico. :-)
-
a Youtube ovviamente, ciao
-
Quote:
conbodyact
Habemus CYANOGEN MOD sul nostro Onda v972!!!!!
Grazie Christian Troy!!!!!
Installata perfettamente su Onda v972.
Primissime impressioni: Favolosa!!!! (qualche impuntamento solo nella tastiera).
Faccio altri test e poi vi dico. :-)
nell'op del thread di slatedroid ci sono le cose non funzionanti, per la tastiera sembra andare meglio swiftkey tablet, prova la free dallo store
se rilasceranno il sorgente di android come fecero per l'a10 e come ha fatto amlogic tutto verrà fixato molto più agevolmente
-
Quote:
ChristianTroy
nell'op del thread di slatedroid ci sono le cose non funzionanti, per la tastiera sembra andare meglio swiftkey tablet, prova la free dallo store
se rilasceranno il sorgente di android come fecero per l'a10 e come ha fatto amlogic tutto verrà fixato molto più agevolmente
Ok adesso guardo su slatedroid. :-))))))))
-
Quote:
ChristianTroy
allora scrivetelo a caratteri cubitali nell'OP perchè c'è la possibilità, seppur remota, che il kernel arrechi danni alla fotocamera.
fai una cosa, incolla su pastebin.com il log di "cat /proc/kmsg | tee > /sdcard/kmsg.log" subito dopo un boot e mentre tenti di aprire l'app fotocamera.
vediamo che dice il kernel
chri mi dice sh: tee:not found ed altre scritte
il processo lo fa cmq, ma sviluppa un file log vuoto di 0 byte, come posso fare?