Visualizzazione stampabile
-
comunque vi ricordate quando nei primi post scrivevo di essere ENTUSIASTA dell'interessamento di christianTroy verso questo tablet???? adesso capite il perchè....
in meno di 24 ore guardate cosa sta combinando!!!!!!!!!!!.............. miticoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Ci sono i driver della gpu aggiornati e supportano altre app, in ogni caso nel log che ha postato il ragazzo con l'errore della fotocamera, a quanto ho capito sembra che venga spenta ma non ne capisco la causa, poi ho letto anche di alcuni errori con un sensore ma non ho idea di cosa sia, ho anche visto che viene attivato il secondo processore e poi killato! ._. sono curioso
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
credo e ripeto credo magari dico una caxxata.... google earth non usi la gpu... se no sarebbe stranissimo che i giochi 3d andavano a meraviglia e google earth no
-
con la cyano la fotocamera non funziona. :-((((((
-
Sono d'accordo infatti non avevo voglia di tornare alla 1.35, ma occorre testarla per poter supportare il progetto.... poi vi dico. Il fatto che si può installare con la CWM rec per me è ottimo, ho vari backup e sono sicuro di poterli riutilizzare in caso di bisogno...
-
Quote:
maxxxy
credo e ripeto credo magari dico una caxxata.... google earth non usi la gpu... se no sarebbe stranissimo che i giochi 3d andavano a meraviglia e google earth no
L'accelerazione della grafica 3D è possibile grazie alla gpu, infatti si chiama anche acceleratore grafico, il problema stava nell' incompatibilità del motore grafico di google heart con i driver v1, correggetemi se sbaglio
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
r1cr1z
Sono d'accordo infatti non avevo voglia di tornare alla 1.35, ma occorre testarla per poter supportare il progetto.... poi vi dico. Il fatto che si può installare con la CWM rec per me è ottimo, ho vari backup e sono sicuro di poterli riutilizzare in caso di bisogno...
Infatti, perché la cyano è una rom fantastica. Se poi verrà anche modificato il kernel, sicuramente il v972 ne beneficerà.
-
Quote:
conbodyact
con la cyano la fotocamera non funziona. :-((((((
Benvenuto nel Club dei senza fotocamera dei questo benedetto Tablet dopo gli aggiornamenti :'(
Qualcuno sa qualcosa???
Madooooooonnn QUANTA TRISCHTEZZZA!
bp1
HEEEELLLLPP!!!
-
[QUOTE=EOS400;3635249]Benvenuto nel Club dei senza fotocamera dei questo benedetto Tablet dopo gli aggiornamenti :'(
Qualcuno sa qualcosa???
HEEEELLLLPP!!![/QUOTE
guarda che è solo con la cyano che non va la fotocamera. A me con supernova 4.0 va alla grande.
-
Quote:
r1cr1z
Perdona la mia ignoranza, i tuoi Backup potrebbero ripristinare le funzioni perse della fotocamera del V972?
Se si sarebbe possibile recuperare un Backup per reinstallarlo sul mio tablet V972 con Phoenix, visto che sono stato sprovveduto fino al punto di non farne uno prima di passare alla V2.0 :p
Grazie comunque.
-
[QUOTE=conbodyact;3635275]
Quote:
EOS400
Benvenuto nel Club dei senza fotocamera dei questo benedetto Tablet dopo gli aggiornamenti :'(
Qualcuno sa qualcosa???
HEEEELLLLPP!!![/QUOTE
guarda che è solo con la cyano che non va la fotocamera. A me con supernova 4.0 va alla grande.
A me non Va più dopo l'aggiornamento alla V2.0 originale, fatta con Phoenix