Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clay338
Tranquillo e` una vera bomba io ho messo + di 69 applicazioni e va alla grande. Devi solo far attenzione a non installare applicazioni che vanno in conflitto. Stasera provato in hot spot con iPhone 5 e va alla grande. Slide veloce fluido e preciso e non ancora aggiornato al 1.32.
Ma come fa ad andarti bene se è pieno di bug e lag mostruosi. Il browser è lentissimo e lagga di brutto. Se non metti nova launcher si blocca sempre ed è lentissimo. nell'uso quotidiano è veramente disastroso. solo i giochi vanno molto bene per via della gpu potente e dello schermo retina. Si deve correre al più presto ai ripari, perchè potenzialmente questo tablet c'è!!!!!
-
scusa come hai fatto a disinstallare il launcher di fabbrica?
-
Quote:
paolorail
Ciao, per quanto riguarda internet va bene e ne apprezzo molto il video che uso sempre al minimo della luminosità. Certo, il browser non è fluido come Safari su iPhone 5, ma va benissimo e probabilmente migliorerà sempre di più. Sembra infatti che questo nuovo processore non sia ancora pienamente sfruttato dal software.
Inoltre, da quando sono passato al firmware 1.32, installato nova launcher e disinstallato il launcher di fabbrica, non ho mai più avuto blocchi improvvisi.
Per come lo utilizzo, per ora l'unica pecca che ho rilevato deriva da un microfono troppo basso. Per il resto, visto che non l'ho pagato troppo, apprezzo il fatto di poterlo usare con disinvoltura, senza troppa paura che mi cada, si bagni o si righi. Anche la batteria non è così male come alcuni sostengono, ma forse perché al momento lo uso solo per internet, posta e Skype.
Probabilmente, se non avessi scoperto che con il Nova Launcher migliora notevolmente, ti avrei dato un parere molto diverso (quando mi è arrivato era solo bello da spento, mentre adesso è anche bello mentre lo utilizzo).
Come hai fatto a disinstallare il launcher di fabbrica?
-
Quote:
conbodyact
scusa come hai fatto a disinstallare il launcher di fabbrica?
L'ho disinstallato con Titanium Backup grazie ai privilegi di root. In realtà mi trovavo bene con Nova, senza disinstallare il launcher di fabbrica, ma ho letto in un forum che se lo togli migliora ulteriormente la stabilità. Ora il mio tablet è davvero stabile. Ciao
-
Quote:
paolorail
L'ho disinstallato con Titanium Backup grazie ai privilegi di root. In realtà mi trovavo bene con Nova, senza disinstallare il launcher di fabbrica, ma ho letto in un forum che se lo togli migliora ulteriormente la stabilità. Ora il mio tablet è davvero stabile. Ciao
Grazie :) proverò
-
Io eviterei l'eliminazione del launcher di fabbrica.Comunque anche io non ho avuto alcun problema di lag il wifi é stabilissimo le app girano bene e fino ad ora .Solo il browser fà pena ma risolto con chrome!ora testo il nova!
-
Help
Quote:
kimera761
Kennyg rivedi il tuo punto 4 :
seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off ( quando premi ripetutamente il pulsante home e il pc ti riconosce non devi premerlo più!! non "lascio il tasto home!"
Poi mi sembra di averlo scritto nella guida:
prepara il phoenixsuite con il firmware selezionato ( clicca firmware e seleziona il file img)
poi collega il cavetto usb al pc
spegni il tablet premendo a lungo sul pulsante power finchè non si spegne
premi il pulsante home e mantienilo premuto infila il cavetto nel tablet e premi ripetutamente il pulsante power fino a che il pc non lo riconosce e non premerlo più, poi ti chiederà di aggiornarlo!
Salve a tutti.
Ho provato ad aggiornare secondo la procedura con phoenixsuit ma si è bloccato al 3 % !!! Siccome sono neofita e non vorrei bloccare tutto, che faccio scollego? E' da due ore che compare la scritta "upgrading firmware 3%" e ho paura di scollegarlo e brikkarlo.
Grazie
-
ciao
confermo l'essere fluido con easy browser va bene
audio basso ho installato " volume plus 1.8.1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da Amicofritz67
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Kennyg rivedi il tuo punto 4 :
seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off ( quando premi ripetutamente il pulsante home e il pc ti riconosce non devi premerlo più!! non "lascio il tasto home!"
Poi mi sembra di averlo scritto nella guida:
prepara il phoenixsuite con il firmware selezionato ( clicca firmware e seleziona il file img)
poi collega il cavetto usb al pc
spegni il tablet premendo a lungo sul pulsante power finchè non si spegne
premi il pulsante home e mantienilo premuto infila il cavetto nel tablet e premi ripetutamente il pulsante power fino a che il pc non lo riconosce e non premerlo più, poi ti chiederà di aggiornarlo!
Salve a tutti.
Ho provato ad aggiornare secondo la procedura con phoenixsuit ma si è bloccato al 3 % !!! Siccome sono neofita e non vorrei bloccare tutto, che faccio scollego? E' da due ore che compare la scritta "upgrading firmware 3%" e ho paura di scollegarlo e brikkarlo.
Grazie
Probabilmente hai lasciato il pulsante home( nn penso sia stato col dito sopra 2 ore!)con uno stuzzicadenti peemi reset e ripeti la procedura senza mai lasciare il tasto home!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Kennyg
ciao
confermo l'essere fluido con easy browser va bene
audio basso ho installato " volume plus 1.8.1.0
Caro Kennyg visto che il primo post e' il tuo ti va' di modificarlo con me per presentare casa madre e prodotto?Un esempio e' quello del vi40 dualcore o Meizu e Flyme OS?
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App