No no ChristianTroy, la 2 funziona su entrambe le versioni del tablet v1 e v2, solo che ad oggi non risultava che nessuno avesse la v2, ma sono stati rilasciati 2 versioni del firmware.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no ChristianTroy, la 2 funziona su entrambe le versioni del tablet v1 e v2, solo che ad oggi non risultava che nessuno avesse la v2, ma sono stati rilasciati 2 versioni del firmware.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non è che il kernel è compilato per sfruttare una chiavetta bluetooth tramite l'otg? In alcuni mediacom con kernel moddato era possibile ma il processore era differente
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Quote:
Originariamente inviato da Fedekm90
Avevo consigliato precedentemente di usare Orbit per velocizzare!
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
2.0 per v1
https://mega.co.nz/#!KQcSUBaB!NDd6Yw...a9UWA54WQ7ianc
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
Ma perché hai scaricato là il firmware complicandoti la vita quando ci sono altri link con lo stesso migliori?
Comunque anche dietro al mio tablet onda v972 è scritto V1,ed ho scaricato il firmware che dici imballi la fotocamera,a me è sempre andata bene.I problemi, o comunque i difettucci sono altri, speriamo risolvibili.
Intanto apro una nuova discussione sempre intorno al V972 che considero come una SCUOLA GUIDA PER ANDROID !:)
Come dicevo esistono due firmware 2.0 per v1 e v2. Per quanto se ne sapeva le due versioni differiscono proprio per la fotocamera, ma non si aveva notizia che qualcuno avesse già la v2.
In ogni caso io la mia pizza te l'ho offerta e spero che altri possano pure sostenere lo sviluppo per il v972 della CM.
c'è un kernel code leaked dal quale son riuscito a compilare moduli extra... gamepads, usb2serial per GPS vari, uinput per droidmote, tun per openvpn e, udite udite, btusb per il bluetooth.
i moduli caricano e xpad funziona (testato con gamepad x360)...
domani abilito il bluetooth in CM, ricompilo e provo a vedere se funzia