Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
c'è un kernel code leaked dal quale son riuscito a compilare moduli extra... gamepads, usb2serial per GPS vari, uinput per droidmote, tun per openvpn e, udite udite, btusb per il bluetooth.
i moduli caricano e xpad funziona (testato con gamepad x360)...
domani abilito il bluetooth in CM, ricompilo e provo a vedere se funzia
Ottimo, credi di poter fare qualcosa per la rotazione dello schermo e i tasti controllo volume? Sono problemi non insormontabili, ma fastidiosi per l'uso quotidiano...
-
c'è il comp zip 1.0 che fixa la rotazione (è nell'op del thread su sld, basta che flashi il comp zip senza riflashare tutto), per i tasti volume installa una di queste due apps
https://play.google.com/store/apps/d...echanger&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...ayvolume&hl=it
-
Quote:
marioondav972
Ma perché hai scaricato là il firmware complicandoti la vita quando ci sono altri link con lo stesso migliori?
Comunque anche dietro al mio tablet onda v972 è scritto V1,ed ho scaricato il firmware che dici imballi la fotocamera,a me è sempre andata bene.I problemi, o comunque i difettucci sono altri, speriamo risolvibili.
Intanto apro una nuova discussione sempre intorno al V972 che considero come una SCUOLA GUIDA PER ANDROID !:)
scusa ma io lo avrei lasciato fare a chi ne sa un po di piu..... infatti al primo post chiedi subito consigli...
chi apre un thread poi ne è responsabile....
-
Quote:
ChristianTroy
c'è un kernel code leaked dal quale son riuscito a compilare moduli extra... gamepads, usb2serial per GPS vari, uinput per droidmote, tun per openvpn e, udite udite, btusb per il bluetooth.
i moduli caricano e xpad funziona (testato con gamepad x360)...
domani abilito il bluetooth in CM, ricompilo e provo a vedere se funzia
si è quello che avevo scritto qualche post fa, quindi anche i pad della xbox funzionano via bluetooth? o.o io ero convinto che era un'evoluzione particolare tra bluetooth e wireless ._. ho acquistato il pad della ps3 per giocare con gtaIII sul mio xperia ._. mi mandi maggiori informazioni anche in privato per favore? visto che di pad xbox360 ne ho 3 xD
-
nono intendo il pad via filo, funziona, ho provato anche qualche altro modulo e funziona... domani compilo il supporto bluetooth nella cm e vediamo se va
-
Quote:
ChristianTroy
Perfetto, ho anche notato che non entra in deep sleep, ho visto che su sld mi pare dai 2 configurazioni per la CPU (screen on/off), comunque volevo farti sapere che anche sul v972 c'è questo problema.
-
Quote:
maxxxy
scusa ma io lo avrei lasciato fare a chi ne sa un po di piu..... infatti al primo post chiedi subito consigli...
chi apre un thread poi ne è responsabile....
....infatti ....:)
-
Quote:
ChristianTroy
nono intendo il pad via filo, funziona, ho provato anche qualche altro modulo e funziona... domani compilo il supporto bluetooth nella cm e vediamo se va
ah ecco, allora menomale, appena verrà sviluppata sulla versione 2.0 la proverò anche io e magari ti offrifò un caffè ;)
-
Quote:
r1cr1z
Perfetto, ho anche notato che non entra in deep sleep, ho visto che su sld mi pare dai 2 configurazioni per la CPU (screen on/off), comunque volevo farti sapere che anche sul v972 c'è questo problema.
Leggi bene l'op, devi cambiare sleep policy al wifi come spiegato nelle faqs perché in questo modo chi vuole il wifi sempre acceso a scapito della batteria può averlo
-
Quote:
ChristianTroy
Leggi bene l'op, devi cambiare sleep policy al wifi come spiegato nelle faqs perché in questo modo chi vuole il wifi sempre acceso a scapito della batteria può averlo
Ok, in effetti non avevo letto con attenzione... Comunque il problema della rotazione dello schermo persiste, avevo già flashato il compatibility zip V972, l'ho rifatto per sicurezza ma non è cambiato niente. Ho usato CWM recovery, può essere per questo? Per ora ho risolto con 'ROTATE' perché altrimenti le app girano anche se ho bloccato la rotazione nelle impostazioni, rendendo impossibile l'utilizzo. Chiedo a conbodyact cortesemente di verificare se ha lo stesso problema.
Inoltre ho notato che le prestazioni grafiche su alcuni reader sono decisamente peggiori della ver. stock (io utilizzo regolarmente l'app del sole24ore e la differenza è notevole), per il resto sto continuando a testare, ma sembra funzionare bene.
PS: non è il caso di aprire un thread a parte per la CM su v972?