Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Farò altre prove, potrebbe essere perché usiamo CWM recovery o non c'entra una cippa? Comunque pare che sto problema del gsensor ce l'abbiamo solo noi, uffa, evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa.
PS: ho visto l'immagine del BT, sto ancora cercando la mandibola.... a quando nuova realise (magari sdk2)? ammetto di avere grandi aspettative e sono entusiasta del progetto!
-
La nuova release basata sul 2 è già pronta devo solo testarla un po' oggi e poi creare i comp zip aggiornati, se tutto va bene entro stasera
-
Quote:
ChristianTroy
La nuova release basata sul 2 è già pronta devo solo testarla un po' oggi e poi creare i comp zip aggiornati, se tutto va bene entro stasera
ecco questa si che è una grande notizia.....
se ti serve un beta tester????? ci sono!!! :)
-
Quote:
danymally
sospettavo che avevano cambiato la fotocamera perché vidi un post in cui molti si lamentavano, però hanno sbagliato ad applicare la cover con la versione scritta correttamente, e non va bene, perché dietro hai scritto v1 giusto?
Inviato dal mio sony xperia s collegato dal satellite della nasa utilizzando la calcolatrice.
in sostanza presumo di si, io ho questo seriale sn:v972qad3v1f03893 dove presumo che v1 sia la versione.
Se lo hanno fatto per recuperare i cover sono veramente dei cani, potevano cancellarli e applicare un nuovo numero.
-
Grazie ChristianTroy,
Il primo post è quasi pronto ma penso di non metterlo su fino a quando non lo avrete terminato in modo da renderlo completo con tutte le guide. il fatto è che vi è anche un limite di caratteri da poter usare.Quindi fino ad allora speriamo di ottenere un ottimo risultato.Grazie a tutti!
-
Quote:
Fedekm90
KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO Allora anke il mio sarà v2 speriamooooo perchè io l'ho preso in cina a fine marzo :) Sto scaricando il firm ma ci vogliono altre 6 ore in quanto scarica a 15kbts :( speriamooooooooo:D:D:D
TE LO AUGURO, PER ME è STATO UN SOLLIEVO, DEVO DARLO A MIA FIGLIA PER UNA RICORRENZA E SONO CONTENTO.rotfl
-
Quote:
Fedekm90
RAGAZZIIIII CONFERMOOOOOO ANCHE IL MIO ONDA E' VERSIONE 2 :cool::cool::cool:
LA FOTOCAMERA FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
YEEEESSS!!!
BEN VENUTO NEL CLUB DI QUELLI CHE HANNO LA FOTOCAMERA DEL V972 CHE FUNZIONA DOPO L'ENNESIMO AGGIORNAMENTO..
:protfl
-
Quote:
EOS400
in sostanza presumo di si, io ho questo seriale sn:v972qad3v1f03893 dove presumo che v1 sia la versione.
Se lo hanno fatto per recuperare i cover sono veramente dei cani, potevano cancellarli e applicare un nuovo numero.
Infatti, però errori in fabbrica possono accadere.
Attendo la seconda versione perché come parte telefonica la cyano fa pena ma a kernel è ottimo, preferirei una versione con meno bug
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
scusate ma il fantomatico v2 cosa avrebbe di meglio????
se no mi lamento con il venditore... non esiste che dopo pochissimo tempo ci sia già un v2....se era un difetto chiedo la sostituzione....anche se a me va tutto.
-
Quote:
maxxxy
scusate ma il fantomatico v2 cosa avrebbe di meglio????
se no mi lamento con il venditore... non esiste che dopo pochissimo tempo ci sia già un v2....se era un difetto chiedo la sostituzione....anche se a me va tutto.
Componenti equivalenti probabilmente, per ridurre i costi
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.