Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Componenti equivalenti probabilmente, per ridurre i costi
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
in che senso scusa non capisco....è meglio il v1 o il v2??
-
Quote:
maxxxy
in che senso scusa non capisco....è meglio il v1 o il v2??
Dalle differenze tra i firmware pare che abbiano cambiato la fotocamera.
-
Quote:
r1cr1z
Dalle differenze tra i firmware pare che abbiano cambiato la fotocamera.
ok grazie ma in meglio o peggio???
-
Quote:
ChristianTroy
Sorry... hai ragione, avevo flashato la rc0, mi scuso per il tempo perso. Mi sa che anche conbodyact ha fatto lo stesso errore, ora con la 1.0 funge bene anche la rotazione.
-
Quote:
EOS400
YEEEESSS!!!
BEN VENUTO NEL CLUB DI QUELLI CHE HANNO LA FOTOCAMERA DEL V972 CHE FUNZIONA DOPO L'ENNESIMO AGGIORNAMENTO..
:protfl
Ahahahahahahaha vero vero, cmq è proprio strano visto che anche io sulla cover nel retro ho scritto V1. mahhhhhh o_O cmq ora va tutto alla grande, il firm gira alla perfezione e la cpu ad una frequenza di 1200 mhz va ke è una scheggia senza impuntamenti di alcun tipo :):)
-
Quote:
maxxxy
steve mars....creatore della supernova
Ma francamente visto che la CM la sta sviluppando ChristianTroy non vedo motivo di utilizzare questa rom derivata. Inoltre il lavoro che sta facendo per sviluppare la CM per tablet basati sul' A31 è molto più complesso e profondo di una semplice rom custom tipo Kasty o SuperNova.
-
Quote:
r1cr1z
Ma francamente visto che la CM la sta sviluppando ChristianTroy non vedo motivo di utilizzare questa rom derivata. Inoltre il lavoro che sta facendo per sviluppare la CM per tablet basati sul' A31 è molto più complesso e profondo di una semplice rom custom tipo Kasty o SuperNova.
ti straquoto...infatti non credo abbia molto seguito.....
era solo per informazione... io aspetto la 2 di cristianTroy
-
sono appena tornato a casa da un'assistenza, sto flashando or ora la build su sdk2 che potrebbe esser definitiva, poi la testo un po' e se non ha fc strani creo i comp zip aggiornati (per l'onda che è l'unico con sdk2 al momento oltre all'ainol) e per stasera se tutto va bene sarà up
-
Quote:
r1cr1z
Sorry... hai ragione, avevo flashato la rc0, mi scuso per il tempo perso. Mi sa che anche conbodyact ha fatto lo stesso errore, ora con la 1.0 funge bene anche la rotazione.
Si con la rc1 funziona!!! Avevo sbagliato io.
-
Quote:
maxxxy
ok grazie ma in meglio o peggio???
Sarà di equivalente qualità quindi uguale come finzioni ma inferiore di costi e ovviamente di driver, è una questione di diminuire i costi di produzione per pezzo così cambiano fornitore e guadagnano di più oppure funziona meglio perché quella di prima si rompe subito (è un esempio, non vi allarmate)
Visto che alcuni dicono che qualcosa nn funzionasse bene soprattutto con l'overclock a 1.2 fa intendere che magari qualche sensore, qualche SPI o qualche altro chip sia stato sostituito sempre per diminuire i costi (un Po come le varie versioni di ps3, la stessa serie ha piu modelli e poi viene rinnovata per ridurre consumi o costi, ma le prestazioni sono identiche.
Stiamo andando però un pò ot
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.