Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
ho caricato su la CYANO.
secondo me (la sto usando da 5 minuti, non ho provato quella basata sul 1.35)
pro:
-una scheggia confronto alla v2.0 o supernova 4.0 e qua direi che da migliorare non c'è più nulla.
-molto fluida
-molte più impostazioni dal menù
-da cambiare solamente la risoluzione, ora sarà bassa sicuramente perchè ha le icone piccole.
contro:
-mancano i tasti virtuali del volume (da quello che ho capito si può installare un'appe per risolvere) e screenshoot (ora come lo faccio lo screen?
-la tastiera è lenta rispetto ai tap sui tasti.
-c'è l'opzione bluetooth ma non va, cioè ritorna immediatamente su off, devo inserirci prima la chiavetta bluetooth?
domanda a quanto si può impostare la frequenza CPU? adesso faccio altre prove per aggiornare la lista pro - contro...
comunque sia i miei complimenti!!! arriva sicuramente la mia donazione
Screenshot abilitalo dal power menu nelle impostazioni cyanogen.
Per il volume ho indicato due apps.
Per il bluetooth ti serve un dongle Linux friendly.
-
ho caricato su la cyano ma non va il Touch Screen
-
Io vi avevo avvisato che christianTroy era una pericolo :-)
Adesso siamo drogati :-)
Ps: icone piccole= risoluzione alta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stasera quando torno a casa la proverò sicuramente!!! Grande ChristianTroy!!!!
-
Quote:
gatto67
ho caricato su la cyano ma non va il Touch Screen
devi partire da una base 2.0 perchè ad ogni major update cambiano cose nel bootloader
-
Quote:
ChristianTroy
devi partire da una base 2.0 perchè ad ogni major update cambiano cose nel bootloader
Scusami ChristianTroy, vorrei partecipare pure io a questi test prove.
Scusami per la mia ignoranza ma non ho capito bene cosa devo scaricare (il link) e come lo devo caricare la Rom (presumo con PhoenixSuit).
-
con phoenixsuit devi caricare una rom sdk 2.0, poi devi installare cwm/twrp (non so dove lo troviate per il v972 e se ci sia già una .img che sostituisce la recovery stock con una delle due), successivamente scaricare rom e comp zip dal thread di slatedroid ed installare seguendo le istruzioni (flashare i tre zip, rom/gapps/comp e fare un factory reset)
-
Quote:
maxxxy
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
oggi ho messo la supernova ed era impostata a 264..ho messo 320 e le icone si sono ingrandite.
Quote:
ChristianTroy
Screenshot abilitalo dal power menu nelle impostazioni cyanogen.
Per il volume ho indicato due apps.
Per il bluetooth ti serve un dongle Linux friendly.
ok risolto lo screenshoot grazie mille. adesso vedo se c'è altro. per la cpu posso impostarla più alta di 1008?
grande ChristianTroy!!!
-
Quote:
foxhy
Scusami ChristianTroy, vorrei partecipare pure io a questi test prove.
Scusami per la mia ignoranza ma non ho capito bene cosa devo scaricare (il link) e come lo devo caricare la Rom (presumo con PhoenixSuit).
se vuoi contattami in mp che ti spiego
-
Quote:
ChristianTroy
con phoenixsuit devi caricare una rom sdk 2.0, poi devi installare cwm/twrp (non so dove lo troviate per il v972 e se ci sia già una .img che sostituisce la recovery stock con una delle due), successivamente scaricare rom e comp zip dal thread di slatedroid ed installare seguendo le istruzioni (flashare i tre zip, rom/gapps/comp e fare un factory reset)
Ti ringrazio per la risposta, ho già una rom v2 con cwm compreso ma non ho capito dove trovo i tre zip "rom/gapps/comp" su slatedroid.