Visualizzazione stampabile
-
Per eventuali problemi con l'accelerometro su alcuni giochi come Need for Speed potete adottare questa soluzione:
Impostazioni --- Display --- Accelerometer coordinate system --- e spuntare " Special coordinate system,to support some other games " .
Testate e fatemi sapere !!!
-
1 allegato(i)
Per il problema dell'audio vi consiglio le casse pre-amplificate come nel mio precedente post....perché....ho fatto una scoperta poco piacevole....che penso comunque
possa minimamente essere migliorata a livello software...minimamente!!!!
Ma a livello hardware...penso sia l'unica pecca vera...guardate qui:
Allegato 47625
un solo altoparlante!!!
:'(:'(:'(
-
questo è assurdo!!!!!!
ma lo hai aperto tu?????
comunque la cassa esterna a me non piace proprio.... avere un file che penzola con la cassa... ne compromette la portabilità e la comodità
sono sicuro che con l's2 usavo un programma che aumentava di molto il livello della suoneria.....non mi ricordo come si chiamava
appena ho un po di tempo li provo tutti !!! :)
-
4 allegato(i)
Maxxxy fidati viene diretto da un forum cinese specializzato.Ho passato la notte a chattare con altri utenti cinesi...è la dura realtà.
Ora che al momento funzioni al minimo delle sue capacità è una cosa (ne sono convinti anche i cinesi) e sia possibile
aumentare le prestazioni pure!Ma la dura realtà è quella che vedi!Io cmq ho un multi supporto Ipega
al quale ho rapidamente smontato il plug per l'ipad adattandolo magnificamente all' Onda V972 cosi' lo uso sia per scrivere o chattare o
per vedere i film o ascoltare musica.Per la portabilità al momento le cuffie!!!
Allegato 47643 Allegato 47644
Allegato 47645 Allegato 47646
-
Sono molto interessato a questo tablet, ma mi pare di capire che soffre di molti problemi "di gioventù" forse per mancanza di adeguato supporto del produttore.
@kimera761: potresti pubblicare i link al forum cinese per seguire la discussione?
-
Per il discorso monospeaker confermo: ci sono rete varie immagini del tablet smontato e la cosa si vede molto bene. Il problema è cmq relativo in quanto se si vuole qualità nel suono non si può prescindere da cuffie o casse esterne
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho realizzato un breve filmato comparativo tra l'Onda v972 (rom kasty) il Samsung tab 2 10.1 e il Nexus 7. Spero possa essere utile a quanti stanno valutando l'acquisto di questo prodotto.
Recensione Onda v972 vs Galaxy tab 2 10.1 vs Nexus 7 - YouTube
-
Ragazzi, ho installato Seeder ed effettivamente i lag sono ridotti...soprattutto nello switch tra le applicazioni e ho notato ceh anche firefox e chrome sono + "snelli".
Sinceramente non so come faccia ma pare che dia i suoi risultati...
Io per il momento ho raggiunto la mia configurazione ottimale con kasty, nova e Seeder.
Un piccolo accenno a quanto detto in precedenza da kimera761, sinceramente anche io come conbodyact ho notato un notevole miglioramento con kasty che in aggiunta, rispetto alla rom originale, sblocca anche una serie di app da gplay che altrimenti dovresti installare con giochini vari tipo download apk e installazione manuale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lugiann
Ragazzi, ho installato Seeder ed effettivamente i lag sono ridotti...soprattutto nello switch tra le applicazioni e ho notato ceh anche firefox e chrome sono + "snelli".
Sinceramente non so come faccia ma pare che dia i suoi risultati...
Io per il momento ho raggiunto la mia configurazione ottimale con kasty, nova e Seeder.
Un piccolo accenno a quanto detto in precedenza da kimera761, sinceramente anche io come conbodyact ho notato un notevole miglioramento con kasty che in aggiunta, rispetto alla rom originale, sblocca anche una serie di app da gplay che altrimenti dovresti installare con giochini vari tipo download apk e installazione manuale...
Quoto in pieno le tue parole e concordo su tutto. Mi era venuto il dubbio che la rom originale fosse altrettanto "stabile" della rom kasty, dalle parole di kimera761. Così ieri mi sono deciso ad installarla. Con il launcher originale purtroppo si verificano blocchi di sistema. Messo su nova la situazione migliora. Comunque la velocità e la stabilità della kasty sono migliori e quindi sono ritornato alla custom rom. Aggiungo se può far piacere che per migliorare un tantino il volume degli altoparlanti io ho usato volume + 2.0 e devo dire che il volume è migliorato. (settato con il massimo del volume dal programma) Vi ricordo che poi va selezionato da impostazioni/audio. Adesso installerò seeder come tuo consiglio. Ho anche overcloccato a 1.2 la cpu con setcpu con governor fantasys. Inoltre ho cambiato anche la recovery e installata la cmw (sperando nel rilascio della cyanogen). Buon modding a tutti!!!!!
-
Volevo informarvi che con cavo otg e pennino dati il nostro onda ha la connessione 3g. Vanno solo settati i parametri dalle impostazioni. Senza installare drivers e altri programmi per il riconoscimento. Altresì volevo farvi sapere che aggiornando il programma phoenixsuit alla versione 1.0.6 non c'è più bisogno di premere il tasto home per upgradare il firmware. Ho anche collegato un cavo hdmi al tablet e tv e si vede meravigliosamente bene e senza ritardo di risposta alcuno.
-
R: tablet Onda v972
Quote:
r1cr1z
Bella recensione, a mio avviso con i prossimi firmware e custum rom l'onda andrà sempre meglio.
Piccola richiesta: video con nfs mw con attivo Fps Meter, curioso nel vedere a quanti frame gira:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
conbodyact
Volevo informarvi che con cavo otg e pennino dati il nostro onda ha la connessione 3g. Vanno solo settati i parametri dalle impostazioni. Senza installare drivers e altri programmi per il riconoscimento. Altresì volevo farvi sapere che aggiornando il programma phoenixsuit alla versione 1.0.6 non c'è più bisogno di premere il tasto home per upgradare il firmware. Ho anche collegato un cavo hdmi al tablet e tv e si vede meravigliosamente bene e senza ritardo di risposta alcuno.
Bravissimo! ;)
-
Quote:
kimera761
Bravissimo! ;)
Grazie!!! E sempre a disposizione!!!!
-
Ho fatto un test con epic citadel. Grafica da console e...dove sono finiti i pixel? Notevole! Inoltre molto fluido anche se ad essere pignoli, nella cattedrale con alle spalle la statua, se si guarda il soffitto scatta un pò. A quanto pare epic citadel spinge al massimo l'hardware che si fa sentire scaldando la scocca in alluminio. Anche con temple run 2 si apprezza il display retina e ci si meraviglia della definizione e dei colori (sembra di guardare una sorta di cartolina animata e non uno schermo). Peccato il comparto audio, perché per il resto questo tablet è molto valido (dopo ovviamente averci messo l'1.32, root, nova e rimozione launcher di fabbrica).
-
Quote:
Originariamente inviato da paolorail
Ho fatto un test con epic citadel. Grafica da console e...dove sono finiti i pixel? Notevole! Inoltre molto fluido anche se ad essere pignoli, nella cattedrale con alle spalle la statua, se si guarda il soffitto scatta un pò. A quanto pare epic citadel spinge al massimo l'hardware che si fa sentire scaldando la scocca in alluminio. Anche con temple run 2 si apprezza il display retina e ci si meraviglia della definizione e dei colori (sembra di guardare una sorta di cartolina animata e non uno schermo). Peccato il comparto audio, perché per il resto questo tablet è molto valido (dopo ovviamente averci messo l'1.32, root, nova e rimozione launcher di fabbrica).
...se qualche anima pia mettesse la guida completa per eliminare il launcher di fabbrica sarebbe benedetto da tutto il forum!Ho la casella della posta intasata!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Quote:
kimera761
...se qualche anima pia mettesse la guida completa per eliminare il launcher di fabbrica sarebbe benedetto da tutto il forum!Ho la casella della posta intasata!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente di
Androidiani App
Io l'ho congelato con uninstaller pro insieme ad altre due tre cosette.
-
Quote:
kimera761
Androidiani App
Se avete i privilegi di root installate Titaniun Backup. A questo punto disinstallate un programma che si chiama 'launcher' se avete la lingua inglese impostata. Ovviamente prima di fare tutto questo installate nova launcher.
-
Quote:
conbodyact
metto qualche pensiero in ordine sparso
1) come dicevo io non bisogna tenere premuto fino alla fine il tasto home.... però non credo dipenda dall'aggiornamento della suite....comunque da come affermi in questo post che ho quotato sembra che il tasto home non vada piu premuto...... questo è impossibile.....bisogna premerlo e tenerlo premuto fino a quando sul pc appare la scritta per far partire l'aggiornamento....... solo per precisione
2) metterei il post di pagina 12 (la procedura esatta per aggiornare), lo metterei nel primo post di questa discussione sarebbe piu comodo per tutti
3) aggiungerei sempre nel primo post vari suggerimenti, come ad esempio di installare nova e cose varie
4) sempre nel primo post metterei la procedura per eliminare in launcher di default ( io non so come si fa )
5) ho provato anch'io unreal city engine, mi ha lasciato a bocca aperta. sapevo di aver comprato un buon tablet ma non lo credevo così performante (benissimoooo)
6) visto il punto 5 mi lascia ancora piu incredulo che non riesco a giocare con puzzle bubble!!!!!!!!!!!!!
per il momento mi fermo qui grazie a tutti per i consigli e gli aiuti....ottimo forum....e ottimo post..... continuiamo cosi e avremo una bomba in mano......speriamo non espolda!!!!! :)
-
Per maggiori info: nel video che ho realizzato ci sono i riferimenti per poter installare la rom Kasty che tra l'altro ha già i permessi root, oppure per ottenere permessi di root su firmware ufficiale. A quel punto basta usare Titanium Backup come suggerito.
Quote:
paolorail
Se avete i privilegi di root installate Titaniun Backup. A questo punto disinstallate un programma che si chiama 'launcher' se avete la lingua inglese impostata. Ovviamente prima di fare tutto questo installate nova launcher.
-
Quote:
maxxxy
metto qualche pensiero in ordine sparso
1) come dicevo io non bisogna tenere premuto fino alla fine il tasto home.... però non credo dipenda dall'aggiornamento della suite....comunque da come affermi in questo post che ho quotato sembra che il tasto home non vada piu premuto...... questo è impossibile.....bisogna premerlo e tenerlo premuto fino a quando sul pc appare la scritta per far partire l'aggiornamento....... solo per precisione
2) metterei il post di pagina 12 (la procedura esatta per aggiornare), lo metterei nel primo post di questa discussione sarebbe piu comodo per tutti
3) aggiungerei sempre nel primo post vari suggerimenti, come ad esempio di installare nova e cose varie
4) sempre nel primo post metterei la procedura per eliminare in launcher di default ( io non so come si fa )
5) ho provato anch'io unreal city engine, mi ha lasciato a bocca aperta. sapevo di aver comprato un buon tablet ma non lo credevo così performante (benissimoooo)
6) visto il punto 5 mi lascia ancora piu incredulo che non riesco a giocare con puzzle bubble!!!!!!!!!!!!!
per il momento mi fermo qui grazie a tutti per i consigli e gli aiuti....ottimo forum....e ottimo post..... continuiamo cosi e avremo una bomba in mano......speriamo non espolda!!!!! :)
rispondo al tuo punto 1):
invece funziona, collega il tablet acceso al pc, lui installerà i drivers, una volta fatto la suite di aggiornamento troverà il tablet. Così puoi aggiornare tranquillamente.
-
ok ma tu sti parlando di aggiornamento ufficiale.....con il tablet acceso!!!!
io forse non mi sono spiegato .... parlo delle custom rom che si avviano con tablet spento.
-
Quote:
maxxxy
ok ma tu sti parlando di aggiornamento ufficiale.....con il tablet acceso!!!!
io forse non mi sono spiegato .... parlo delle custom rom che si avviano con tablet spento.
ok ok :-)!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti !!!!!
Sono al mio primo messaggio
Vi seguo da 15 giorni
Mi han proposto questo tablet ,
Allora ho iniziato a fare delle ricerche e..............
Questo forum lo trovo ECCEZIONALE !!!!!!!!!!!!
Certo che un giorno mi esalto dai post ........ allora lo ordino !!!
Un'altro giorno mi affliggo .......... no, dai, non lo ordino ..........
Gli ultimi però mi han convinto !!!
Ed allora ....... ORDINATO !!!!!!!!!!!
Da lunedì/martedì sarò dei vostri !!!!!!!
SPEREMMMMM
Ciaooooooo
-
A tutti i fruitori del forum a breve sul primo post verra' organizzato tutto ho preso accordi con kennyg.Il fatto e' che gli impegni sonoolteplici e' non ho terminato il form che devr postare kennyg. Qualche giorno ancora di pazienza! ;)
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
ottimo
scusate ma con titanium come si disinstalla il launcher.... non trovo il comando.... serve per forza la versione pro???
-
Quote:
kimera761
A tutti i fruitori del forum a breve sul primo post verra' organizzato tutto ho preso accordi con kennyg.Il fatto e' che gli impegni sonoolteplici e' non ho terminato il form che devr postare kennyg. Qualche giorno ancora di pazienza! ;)
Androidiani App
Benissimo!!!!:)
-
Quote:
maxxxy
ottimo
scusate ma con titanium come si disinstalla il launcher.... non trovo il comando.... serve per forza la versione pro???
Ho usato una versione gratuita scaricata da Play Store, Titanium backup root. All'avvio concedigli di usare la modalità super user. Poi vai su Backup/Ripristino. A questo punto tocca l'applicazione che vuoi rimuovere (il launcher appunto) e seleziona 'disinstalla'. In inglese l'applicazione da rimuovere si chiama proprio 'launcher'. Attento che con i privilegi di root puoi cancellare di tutto.
-
ho finalmente aggiornato il firmware come ho detto precedentemente ma c'è da dire che comunque mi si è bloccato già 2 volte ancora!!! :( uffffffffffffff
può essere l'antivirus o qualcosa che lo appesantisca? quando è in stand by lo sblocco e si è bloccato che palle però cavolo :(
sto usando nova come launcher
-
Quote:
kessa92
ho finalmente aggiornato il firmware come ho detto precedentemente ma c'è da dire che comunque mi si è bloccato già 2 volte ancora!!! :( uffffffffffffff
può essere l'antivirus o qualcosa che lo appesantisca? quando è in stand by lo sblocco e si è bloccato che palle però cavolo :(
ti consiglio di andare in recovery e cancella cache. Se si blocca ancora cancella pure data e riavvia.
-
Quote:
kessa92
p.s. ti consiglio di installare la cwm recovery. non so se posso mettere il link alla guida ma se cerchi con google....
-
perfetto, adesso si è bloccato e carica all'infinito e si riavvia senza accendersi...niente da dire sono sempre più che ho preso una cinesata da cacciare nella spazzatura... non ci capisco niente di termini sofisticati sono un comune mortale che pensava di prendere un tablet normale per usare ruzzle e i social network ma sto coso mi da solo problemi e non va
ora se lo collego al pc premendo il tasto home mi lancia la schermata ti reset...premo la prima opzione ma non mi si resetta carica all'infinito e si riavvia
-
riavviato tutto si è acceso finalmente!!!!!!!!!!! adesso provo a non installarci un tubo a parte 3 programmi e non metto nova...qua bisogna andare a tentativi non so davvero più che fare...possibile che si blocca solo a me... e 99su 100 mi succede quando vado a premere in basso a destra sull'orologio/wifi/batteria/notifiche mi si apre la tendina e si impalla....non immaginete le parolacce che ci tiro dietro
-
Quote:
kessa92
riavviato tutto si è acceso finalmente!!!!!!!!!!! adesso provo a non installarci un tubo a parte 3 programmi e non metto nova...qua bisogna andare a tentativi non so davvero più che fare...possibile che si blocca solo a me... e 99su 100 mi succede quando vado a premere in basso a destra sull'orologio/wifi/batteria/notifiche mi si apre la tendina e si impalla....non immaginete le parolacce che ci tiro dietro
che firmware hai?
-
1.32 aggiornato con la guida di questo topic a pagina 12 :( non so più veramente che fare...mi devo convincere che si bloccherà sempre e basta..
alla fine ieri sera ho rimesso nova. poi ho cercato varie app che cancellano la cache dei programmi. con una mi si è impallato il tablet. allora quella l'ho cancellata. quello che mi fa rabbia è che mi si impalla il tablet e poi l'lg-p350 che ho non mi si impalla mai. cioè ogni tanto si blocca ma basta premere il tasto per bloccare la tastiera e riparto da li! sto cavolo di tablet invece si impalla e non c'è verso di premere nulla. mi spiace dirlo ma è la prima e ultima volta che prendo una cosa dalla cina. piuttosto ne prendo uno con una risoluzione che fa ridere e 1gb di cpu ma almeno non si blocca cavolo. fosse lento mi andrebbe meglio! invece no si blocca. nervoso a 1000.
comunque che programma mi consigliate per chiudere le applicazioni in uso? a questo punto cerco qualsiasi programma che faccia qualcosa per limitare l'utilizzo della ram visto che non so più dove sbattere la testa. intanto ho preso un programma per eliminare la cache, il nome corretto non me lo ricordo, al pomeriggio ci guardo, questo ha un'icona con una freccia circolare verde.
poi se qualche buon'anima mi spiega come avere i permessi di root? così provo a cancellare il launcher iniziale del tablet e magari così non mi si impalla più. non me ne capisco un'accidenti per cui ho bisogno se qualcuno ha la pazienza e voglia di aiutarmi
-
-
Quote:
kessa92
Corretta :-)))))))
-
perfetto grazie mille... fate delle preghiere per me visto che con il firmware 1.32 si blocca solo a me :-(
comunque l'app che utilizzo per la cache è APP CACHE CLEANER e devo dire che funziona bene. l'altro probabilmente mi ha bloccato perchè è un'app di quelle che si ingrandisce per schermi più grandi per cui penso sia nata per smartphone perchè all'apertura mi è apparso quel messaggio. comunque l'ho cancellata e finita li. adesso quando torno a casa vedo di seguire quella guida e cancellare il launcher originale. ma se poi mi si blocca e devo riformattarlo mi ritrovo senza un launcher??
-
Quote:
kessa92
scusa ma se metti la 1.32 kasty è già rootata
-
non so se è quella che ho io. se vado su impostazioni mi dice Versione banda base V.1.32
poi ho installato già TITANIUM BACKUP ma quando lo apro mi dice:
Errore:
Siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Si prega di verificare che la tua ROM sia rootata e riprovare.
Per cui credo che quel passaggio della guida lo devo fare.
-
Quote:
kessa92
non so se è quella che ho io. se vado su impostazioni mi dice Versione banda base V.1.32
poi ho installato già TITANIUM BACKUP ma quando lo apro mi dice:
Errore:
Siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Si prega di verificare che la tua ROM sia rootata e riprovare.
Per cui credo che quel passaggio della guida lo devo fare.
ti ho mandato un PM
qui non so se posso postare link esterni