Anche voi con la CYANO non cambia correttamente lo sfondo? A me ha cominciato a dare l'errore: google play si è bloccato in modo anomalo :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche voi con la CYANO non cambia correttamente lo sfondo? A me ha cominciato a dare l'errore: google play si è bloccato in modo anomalo :(
Io la cyano l'ho messa e avevo precedentemente la supernova 4.0
Un'altra cosa triste anche se banale è che per vedere la percentuale della batteria devo andare fino nelle impostazioni, non basta premere nelle notifiche
Ah, tra le altre cose non mi va in deep sleep :(
No lo sfondo lo cambia correttamente, o meglio il problema è che le immagini non sembrano adatte alla risoluzione dello schermo. Installa uno sfondo prendendo una immagine con una risoluzione adeguata e il problema non si pone. Nessun problema con Gplay, comunque può succedere, cancella i dati dell'app G.PLAY dalle impostazioni, dovrebbe ripartire.
... è lo stesso problema che avevo evidenziato io, MA non è un problema. Dipende delle impostazioni wi-fi, se scegli di farlo rimanere attivo anche a schermo spento non va in deep sleep. Christian mi aveva già risposta in proposito, e comunque qui [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices (beta) - Now with USB Bluetooth support! - SlateDroid.com è spiegato per bene (guarda le FAQ).
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Scusami ma perchè? Io ho messo oggi 1.35-->2.0-->supernova4.0-->cyanogen
A me va, perchè devo reinstallare tutto? La fotocamera mi funziona. Per lo sfondo non capisco volevo mettere quello che avevo prima. Poi continuo a non capire la risoluzione..tempo fa era sorto il problema con la supernova e si diceva che come stock nasceva cin 264ppi a discapito della risoluzione ma per essere più fluida e se si voleva più risoluzione bisognava mette 320ppi. Ora si dice il contrario :-(
http://www.bioemulation.altervista.org/RisVidArt/
Cioè se ci sono più pixel per pollice non dovrebbe esserci maggior risoluzione?
Come faccio a cambiare l'icona della batteria? Sto continuando a cercare ma non trovo nelle impostazioni
Ho cancellato come hai detto i dati di google play ma il problema persiste...domani se lo fa ancora proverò a re installare anche se mi scoccia visto che avevo installato tutte le app -.-"