Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ah ok scusa.
Comunque è lo stesso concetto delle immagini in Photoshop...
Il problema è che nel tablet il concetto dei dpi è al contrario... cioè la teoria non corrisponde alla pratica!!!!! :-) :-) :-) aumenti i dpi diminuisce la risoluzione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
I dpi hanno una piccola differenza con il ppi, dpi è dota per inch (punti per pollice) invece ppi sono pixels per inch (pixels per pollice) c'é la differenza che i pixel sono più grandi dei punti se non ricordo male. Correggetemi se sbaglio
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
-
Avete installato seeder? Notate miglioramenti su questa ultimo firmware?
-
Buongiorno a tutti...
Ho installato la custom di ChristianTroy... E devo dire che mi piace molto (a breve provvederò al caffè ;) )... Però ho un problema... Ho seguito, per l'installazione, questo criterio:
1) installata la V2 con format
2) installato il recovery
3) installati i 3 zip nella sequenza dettata da r1cr1z facendo il wipe ad ogni zip (tanto non avevo già nulla da perdere)
Tutto sembrava funzionare finchè per puro suicidio sono andato a impostare la rotazione e purtroppo sono iniziati i problemi... In pratica ho il tablet bloccato con la scritta: "L'applicazione Trebuchet si è bloccato in modo anomalo" e non riesco a venirne fuori....
Suggerimenti?
Grazie!!!
Aggiornamento:
Dopo aver fatto un Factory Reset il tablet ha ripreso a funzionare normalmente... Per prova ho rimesso la rotazione e si è nuovamente bloccato...
-
Ragazzi il play store neanche nel firm stock funziona, ho provato a cancellare i dati a disinstallare gli aggiornamenti ma niente :'(
-
Quote:
Fedekm90
Ragazzi il play store neanche nel firm stock funziona, ho provato a cancellare i dati a disinstallare gli aggiornamenti ma niente :'(
ecco a me me lo ha fatto anche con la CWM. adesso provo a reinstallare tutto. e a questo punto prima di installare tutte le app che rimetto ogni volta ne metto poche sennò divento scemo tutte le volte
-
Quote:
Fedekm90
No, ti confermo che con la stock funziona bene
-
Quote:
kessa92
ecco a me me lo ha fatto anche con la CWM. adesso provo a reinstallare tutto. e a questo punto prima di installare tutte le app che rimetto ogni volta ne metto poche sennò divento scemo tutte le volte
Si ma il prob mio è che praticamente non mi fa fare più alcun download dal browser ed alcune applicazioni che dovrebbero scaricare dati tipo 4shared smettono di funzionare....:(
-
Sfogo
Ho ordinato l'onda da Grossoshop il 22 marzo e non lo hanno ancora spedito.....
In questo periodo sono proprio inaffidabili, oppure........ stanno cambiando l'etichetta del serial number dei V2 rotflrotflrotflrotflrotflrotfl:bd::bd::bd::bd::bd:
-
"L'applicazione Trebuchet si è bloccato in modo anomalo"... Nessun suggerimento?
p.s.
Caffè offerto (almeno l'insonnia avanza! :)
Ho deciso... Evito di selezionarlo :)