Visualizzazione stampabile
-
Un'altra curiosità... Vorrei mettere il faccione del mio bimbo... Quali sono le dimensioni corrette nonche la definizione massima a cui posso mirare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
barnybx
Ho ordinato l'onda da Grossoshop il 22 marzo e non lo hanno ancora spedito.....
In questo periodo sono proprio inaffidabili, oppure........ stanno cambiando l'etichetta del serial number dei V2 rotflrotflrotflrotflrotflrotfl:bd::bd::bd::bd::bd:
A che step sei ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Slayer666
"L'applicazione Trebuchet si è bloccato in modo anomalo"... Nessun suggerimento?
p.s.
Caffè offerto (almeno l'insonnia avanza! :)
Ho deciso... Evito di selezionarlo :)
È strano ma hai provato un altro launcher tipo apex?
-
Quote:
maxxxy
a me non va. se apro un video si blocca il programma e si chiude. compare la scritta che si è bloccato in modo anomalo
-
Quote:
Fedekm90
Ragazzi il play store neanche nel firm stock funziona, ho provato a cancellare i dati a disinstallare gli aggiornamenti ma niente :'(
Usate market helper e attivatelo come se fosse nexus 7, date conferme varie e alla fine vi spunta go to google dashboard, effettuate l'accesso, chiudete i processi google play e google play service ed aprite il playstore
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
Slayer666
"L'applicazione Trebuchet si è bloccato in modo anomalo"... Nessun suggerimento?
p.s.
Caffè offerto (almeno l'insonnia avanza! :)
Ho deciso... Evito di selezionarlo :)
idem lo ha fatto ieri pure a me. tra l'altro pure il play store. adesso vediamo se lo fa ancora. ho reinstallato tutto
-
Quote:
kessa92
a me non va. se apro un video si blocca il programma e si chiude. compare la scritta che si è bloccato in modo anomalo
cacchio peccato.... appena recupero il tablet lo provo anch'io
-
Quote:
ChristianTroy
È strano ma hai provato un altro launcher tipo apex?
No... Ho mantenuto il launcher che hai inserito nella custom
-
Quote:
kessa92
idem lo ha fatto ieri pure a me. tra l'altro pure il play store. adesso vediamo se lo fa ancora. ho reinstallato tutto
Invece il play store funziona perfettamente... Il sito me lo vede come un Samsung GT-I9300... Sono riuscito a scaricare tutto quello che mi serviva e forse anche di più
-
Quote:
maxxxy
cacchio peccato.... appena recupero il tablet lo provo anch'io
infatti. anche perche stavo cercando un'app per scaricare i video da youtube :(