Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, già due settimane che ho installato la 1.35 originale e devo dirvi che ha superato brillantemente tutte le mie aspettative, non si blocca più, abbastanza stabile tanto da apparire normale per l'utilizzo che ne faccio, mi apre file abbastanza pesanti, dicevo che lo uso anche per lavoro e i disegni in DVG se li mangia in un boccone.
Insomma confermo quello che avevo scritto poche settimane or sono, aspetto che esca qualche cosa di definitivo per cimentarmi di nuovo a fare lo scienziato informatico...
Buona serata ciao
gualtiero64
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
qualcuno con la CYANO può cortesemente installare dallo store barcode scanner e vedere se gli va??
Non puo andare, la fotocamera per ora non funziona bene...
-
ho chiesto log o di fare delle prove su slatedroid ma non son stato cagato di striscio, è un problema di onda che ha sputtanato qualcosa nel passaggio all'sdk2.0
-
Con cyano bluetooth esterno funziona bene. Ho inviato e ricevuto dal/al tablet delle foto. Tutto ok. :-))))))
-
Quote:
gualtiero64
Ciao ragazzi, già due settimane che ho installato la 1.35 originale e devo dirvi che ha superato brillantemente tutte le mie aspettative, non si blocca più, abbastanza stabile tanto da apparire normale per l'utilizzo che ne faccio, mi apre file abbastanza pesanti, dicevo che lo uso anche per lavoro e i disegni in DVG se li mangia in un boccone.
Insomma confermo quello che avevo scritto poche settimane or sono, aspetto che esca qualche cosa di definitivo per cimentarmi di nuovo a fare lo scienziato informatico...
Buona serata ciao
gualtiero64
Ciao, é da due mesi che ho questo tablet che mi ha fatto disperare con la stock 1.21 per qualche giorno, ma che poi non mi ha più dato problemi con le altre versioni stock (mai viste le varie stranezze descritte in questo forum, come quella della misteriosa valigetta apparsa a qualcuno). Con la stock 2.0 ho percepito un sostanziale salto di qualitá. Probabilmente la mia prima custom sará la Cyano, che per il v972 é appena uscita, ma che promette molto bene anche perché molto diffusa per altri dispositivi android. Inoltre il suo sviluppatore é italiano (o comunque parla italiano ) e risponde su questo forum (siamo fortunati).
-
Quote:
paolorail
Ciao, é da due mesi che ho questo tablet che mi ha fatto disperare con la stock 1.21 per qualche giorno, ma che poi non mi ha più dato problemi con le altre versioni stock (mai viste le varie stranezze descritte in questo forum, come quella della misteriosa valigetta apparsa a qualcuno). Con la stock 2.0 ho percepito un sostanziale salto di qualitá. Probabilmente la mia prima custom sará la Cyano, che per il v972 é appena uscita, ma che promette molto bene anche perché molto diffusa per altri dispositivi android. Inoltre il suo sviluppatore é italiano (o comunque parla italiano ) e risponde su questo forum (siamo fortunati).
Ciao io sono uno dei fortunati o_O utenti V972 ai quali si presenta la bella valigetta bianca con croce verde.
Da quanto ho potuto capire, sembra sia una specie di ripristino del sistema, all'avvio, dopo la chiusura dello stesso a causa di un problema.
Quando appare questa valigetta, mi sono accorto per caso che bisogna lasciare li acceso il tablet ed attendere circa cinque minuti e poi da solo il sistema parte.
A me è successo per ben tre volte, alla prima volta non capendo cosa succedesse, continuavo a spegnerlo e stavo per restituirlo poi lo lasciato li ed è ripartito.
A me a volte capita che il tocco sullo schermo sembra starato, cosi l'ultima volta che ho spento il tablet per riavviarlo mi si è ripresentata la valigia.
BAHHHH!!:(
-
Si, bisognerebbe attendere che finisca il controllo... a me è capitato una sola volta, non avevo voglia di aspettare e ho ripristinato tramite nandroid, comunque poi non è più successo.
-
:cool:
Il mio canale dedicato al v972 ha superato le 10.500 visualizzazioni, grazie rotfl
-
Quote:
r1cr1z
:cool:
Il mio canale dedicato al v972 ha superato le 10.500 visualizzazioni, grazie rotfl
Aspetto una tua Review della cyano sull'onda...Vorrei vedere come gira per prendere una decisione sul comprare o meno questo Tab.. :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ChristianTroy
ho chiesto log o di fare delle prove su slatedroid ma non son stato cagato di striscio, è un problema di onda che ha sputtanato qualcosa nel passaggio all'sdk2.0
Dunque io ti posso confermare quanto già letto su sld: la camera si avvia, ma si blocca il tablet quando parte l'autofocus. Ho flashato la onda-camerahal.zip, questo permette di fare foto con la camera anteriore, ma permane il problema con la posteriore che freeza tutto.
@tutti gli utilizzatori della CM
Il broswer stock non supporta HTLM5 e questo comporta le chiusure forzate che qualcuno ha lamentato nel forum.
Soluzione temporanea (in attesa di un fix), utilizzare ad esempio Firefox, che invece dalle prove che ho fatto non soffre di questo problema.