Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kennyg
Grazie. L'ho installato, ma non ho trovato come aumentare la sensibilità del microfono. Inoltre per gli speaker non so fino a che punto mi posso spingere senza rovinarli (+1,+2,+3?). Sto cercando documentazione online per capire fino anche punto ci si può spingere e soprattutto come aumentare la sensibilità del microfono.
-
Quote:
kimera761
Siiii ma se vai dietro a tutto quello che ti dice il Play Store stai fresco! cerca in rete e troverai!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente di
Androidiani App
Ciao, ho trovato una procedura per scaricare tutte le applicazioni che desideri dal play store sul PC, però ho bisogno del codice del device. Se hai fatto così, che codice hai messo per scaricare una versione compatibile con il nostro onda v972? Sono più tranquillo se lo scarico da google.
-
Quote:
Originariamente inviato da paolorail
Ciao, ho trovato una procedura per scaricare tutte le applicazioni che desideri dal play store sul PC, però ho bisogno del codice del device. Se hai fatto così, che codice hai messo per scaricare una versione compatibile con il nostro onda v972? Sono più tranquillo se lo scarico da google.
Ho semplicemente messo il nome dell'app .apk e scaricato da uno dei molteplici siti generosi poi sono iscritto a ip.....italia forum e li mi diverto.Da quando ha aperto Softar....ve sono iscritto pure li!Notiziona, ho visto oo7 skyfall a 1080p sul tablet e gira che e' uno spettacolo e non scatta nemmeno un po' (un delirio per caricarlo,$diviso in tre parti e' stato piu' semplice, consiglio i 720p si vede magnificamente ed ingombra meno!)
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
scusate la domanda banale...ma si puo' mettere un bluetooth dongle a questo tablet?
per me sarebbe il tablet ideale, ma volendo utilizzare una tastiera esterna la mancanza di BT e' un problema importante!
grazie
G
-
Confermo bluetooth dongle!
-
Non c'entra una banana ma ho appena finito di vedere 007 SKYFALL
sul V972 ed è una figata sia il film che vedere l'Aston Martin DB5 sul mio tablet!
rotflrotflrotfl
-
aggiornato a 1.32 le novità ............... ?...
-
confrontato per caratteristiche con i vari vido, pipo, hyunday etc etc sembra essere davvero il migliore. lo chassy è davvero di metallo e di buona fattura????
sapete poi dirmi che differenza c'è tra il v972 e il v971??
-
Quote:
Originariamente inviato da aristidhe
confrontato per caratteristiche con i vari vido, pipo, hyunday etc etc sembra essere davvero il migliore. lo chassy è davvero di metallo e di buona fattura????
sapete poi dirmi che differenza c'è tra il v972 e il v971??
Sono la stessa macchina solo che il v971 non ha la fotocamera posteriore! Per la qualità del dei materiali passo la parola ai possessori del tablet!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
okrex
Sono la stessa macchina solo che il v971 non ha la fotocamera posteriore! Per la qualità del dei materiali passo la parola ai possessori del tablet!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fotocamera da 5 mpx in più!