ti ringrazio di cuore ora ho sistemato tutto la tua ultima è stata determinante perchè non avevo capito che dovevo prima caricare l'iso. grazie ancora
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio di cuore ora ho sistemato tutto la tua ultima è stata determinante perchè non avevo capito che dovevo prima caricare l'iso. grazie ancora
imho this build is ready to be considered a daily driver :good:Quote:
2013-04-11
* Fixed HTML5 audio/video playback (now the Browser won't FC anymore if a page has HTML5 contents, in this way I suggest you to use "iPad" UserAgent and get rid off the damn Flash)
* Added HDMI support
* Added A2DP support
* Some minor changes under the hood
PS: I don't see the point of releasing a "different" ROM based on this one but with some added APKs and/or build.prop entries. If you still wanna do it just release a flashable zip that will add your stuff, I like keeping track of how many people use my builds.
If you still wanna release your ROM just build it from scratch, easy peasy :good:
ROM 2013-04-11 (md5sum)
a proposito sapete dove posso trovare il file manager della rom stock originale del V972?
no. semplicemente devi installare tramite recovery anche il file di compatibilità. io essendo che non andava il touch ho dovuto reinstallare la 2.0 e rifare tutto. ma è stata una mia svista. :(
io uso file manager HD (tablet) se ti può interessare.lo trovo più pratico
p.s funziona adesso va anche l'HDMI rotfl
se in impostazioni tolgo la spunta su launcher-->schermata home--> barra di ricerca e vado nella schermata home non mi ci torna e dice: l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo
quando si installa una cm10 o una rom di christianTroy bisogna sempre mettere il file di compatibilità
se no il touch non va....serve proprio a quello.....!!!!!!!!!!!!!!!