Visualizzazione stampabile
-
Mi sono comprato una microsd SanDisk Ultra 32gb ( quelle di colore meta' rosse e meta' grigie ) perche' era in offerta da non poter rifiutare.
Possibile che il mio Samsung Galaxy Next la legga senza battere ciglio e invece l'onda v972 con la kasty 2.0 non la "senta" neppure ?
Forse devo installare qualche apk ?
Se qualcuno puo' aiutarmi , grazie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
quando si installa una cm10 o una rom di christianTroy bisogna sempre mettere il file di compatibilità
se no il touch non va....serve proprio a quello.....!!!!!!!!!!!!!!!
eh lo so ma mi sono dimenticato di metterlo. quando mi sono ricordato è stato troppo tardi :(
-
Ho un problema! Non mi funziona il riconoscimento vocale !ho reinstalato la 1.35 originale ma niente ! Dietro il tablet è scritto V11 e quindi ho installato la 1.35 V1.Come faccio ad essere sicuro che ho la v1 e non v2?Grazie
Offro 10 caffè a chi mi aiuta !!! Voglio ritornare alle impostazioni di fabbrica e lasciarlo cosi prima che lo prenda e lo tiri contro il muro!
Quindi mi dovreste guidare dall'inizio.Mi deve funzionare il google riconoscimento vocale !
-
-
Ho installato la CM 10 però ho un piccolo problemino...non ho i pulsanti home, indietro in basso a sinistra...
C'è da dire che un problema simile lo avevo già con la versione precedente, solo che prima avevo le icone e non funzionava solo quella di home...oltre al fatto che la tastiera non mi appariva proprio quindi non potevo neanche inserire la password del wifi per scaricarne un altra... me ne son fatto una ragione perchè le gapps scaricate non erano quelle consigliate sul post ma una versione più recente, quindi ho pensato che non fossero pienamente compatibili, poi per problemi di tempo ho rispristinato la kasty...
A qualcuno è successo lo stesso problema o sto sbagliando qualcosa io? Unica piccola precisazione son partito da una kasty v2...
-
Devi fare un factory reset.
-
Finalmente stamani é arrivato' ora sono ufficialmente con voi.
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ChristianTroy
Devi fare un factory reset.
in realtà lo avevo fatto però penso che qualcosa era andato storto...ho rifatto tutto il giro dal full wipe e ora va bene...che dire, veramente un bel lavoro!!! :)
peccato x la tastiera ma come già detto abbiamo il work a round x il momento...
visto che mi pare molto stabile di sicuro migliore delle altre ROM la userò come ROM di default...ti sapró dire in questi giorni se noto qualcosa he non va...ho solo una domanda, nel caso rilasciassi altri aggiornamenti devo rifar tutto il giro partendo dal reset o mi basta metter su solo i paccheti aggiornati (cioè rom e compatibility)?
-
Quote:
lugiann
in realtà lo avevo fatto però penso che qualcosa era andato storto...ho rifatto tutto il giro dal full wipe e ora va bene...che dire, veramente un bel lavoro!!! :)
peccato x la tastiera ma come già detto abbiamo il work a round x il momento...
visto che mi pare molto stabile di sicuro migliore delle altre ROM la userò come ROM di default...ti sapró dire in questi giorni se noto qualcosa he non va...ho solo una domanda, nel caso rilasciassi altri aggiornamenti devo rifar tutto il giro partendo dal reset o mi basta metter su solo i paccheti aggiornati (cioè rom e compatibility)?
io oggi ho spento tutto a posto l'ho messo a caricare, lo accendo e arriva la scritta: il processo android.gapps si è interrotto. per cui reinstallato tutto da capo. ho provato a reinstallare solo la rom da capo e mi sono partiti via i tasti vistuali pure a me. ora rifarò tutto dalla 2.0....k pizza però...evidentemente devo aver sbagliato qualcosa nella fretta.
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Ma è tutta anche questa?
Secondo te. Quale è la migliore.... Quale secondo te è sviluppata meglio e più curata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App