si quella funziona. poi da quella però devi installare i nuovi file per avere l'HDMI e utilizzare alcuni programmi per la fotocamera.
Visualizzazione stampabile
ok,
che sono comunque quelli in prima pagina su slateroid giusto ?
cioè qui
[rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com
o qui
[rom] AOKP (4.1.2) for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com
salve, ho comprato da poco l'onda v972, sto leggendo nel forum che si può flashare, esattamente cosa vuol dire, cosa comporta e come si fa? poi altra domanda anche a voi da problemi l'app di YouTube? perché a me non fa vedere il video selezionato ma solo l'audio
Comincia da qui:
Canale di r1cr1 - YouTube
esatto, se proprio volete sperimentare date un'occhiata qui: [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com - Page 13
io lo sto usando su aokp e la fluidità è ancora maggiore, specie nel browser
Qualche alternativa per flashare una custom rom senza pc?
Ho acquistato l'Onda V972 qualche settimana fa, mi é arrivato già rootato ed ho aggiornato alla 2.0 con l'app preistallata. Purtroppo in casa ho solo mac e un Nexus 7 a cui ho fatto il root ed ho flashato paranoidandroid
Ok, ma è un po' inutile installare versioni obsolete e poi le varie patch, il mio era un chiarimento ;)