Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
La tua capacità di proporre novità supera la mia di testarle... comunque proverò grazie!
-
Quote:
mariosavio
Qualche alternativa per flashare una custom rom senza pc?
Ho acquistato l'Onda V972 qualche settimana fa, mi é arrivato già rootato ed ho aggiornato alla 2.0 con l'app preistallata. Purtroppo in casa ho solo mac e un Nexus 7 a cui ho fatto il root ed ho flashato paranoidandroid
Partendo da base 2.0 puoi già installare CM10 o AOKP tramite CWM o TWRP. Il problema è che potresti aver bisogno in futuro di utilizzare pheonixsuit, e senza windoz non mi pare ci siano alternative. O meglio in realtà c'è una recovery (cinese) che permette di flashare direttamente anche ROM .img ma qualche utente si è trovato il tablet bloccato dopo averla installata, per cui sconsiglio.
-
Quote:
ChristianTroy
ho installato la aokp ed è perfetta come rom. La velocità migliore di cyanogen. Ottima e personalizzabile. questo script l'ho flashato e sembra più reattivo il tablet. Ma dove interviene? Cosa cambia? Ottimo lavoro!!!! :-))))))))
-
Quote:
mariosavio
Qualche alternativa per flashare una custom rom senza pc?
Ho acquistato l'Onda V972 qualche settimana fa, mi é arrivato già rootato ed ho aggiornato alla 2.0 con l'app preistallata. Purtroppo in casa ho solo mac e un Nexus 7 a cui ho fatto il root ed ho flashato paranoidandroid
in ogni caso con virtualbox lo puoi fare, io flasho direttamente da linux con un XP virtualizzato
@condoy
http://review.cyanogenmod.org/#/c/24967/
-
Sono in difficoltà-Non ho il riconoscimento vocale nel ondav971.Vorrei spaere che apk installa, se PICO TTS od altro.
Ho reinstallato la 1.35 ma quando si attiva il microfono rosso mi dice sempre premi il tasto microfono, ma nulla di più.Cge devo fare ?
-
Quote:
r1cr1z
Partendo da base 2.0 puoi già installare CM10 o AOKP tramite CWM o TWRP. Il problema è che potresti aver bisogno in futuro di utilizzare pheonixsuit, e senza windoz non mi pare ci siano alternative. O meglio in realtà c'è una recovery (cinese) che permette di flashare direttamente anche ROM .img ma qualche utente si è trovato il tablet bloccato dopo averla installata, per cui sconsiglio.
il problema è che se sbaglia o si installa male poi gli servirà per forza phoenix. ad esempio ieri si è interrotto il processo .gapps e ho dovuto ripassare a 2.0 e poi mettere tramite CWM la AOKP
-
Nessuni mi risponde ? Volevo sapere solo se ondav972 ha il riconoscimento vocale quale apk ?
-
Quote:
marioondav972
Nessuni mi risponde ? Volevo sapere solo se ondav972 ha il riconoscimento vocale quale apk ?
In teoria si , legge anche i libri di google books, e funziona anche con google search ( Che dovresti avere)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io comunque contiunuo a nn capire perche' Wild Blood faccia sempre abbastanza pena anche con l'update del firmware a 2.0,doveva diventare un mostro di console(almeno mi era parso di capire cosi')ma temo che il problema nasca dal produttore che forse dovra' aumentare la compatibilita' con questi tablet Allwinner31....
-
Ragazzi parlando di hardware,
ho trovato un tutorial fatto benissimo su come cambiare le batterie, il tipo parla di raddoppio del tempo di utilizzo (giochi) :D
a chi interessa
Tutorial Como cambiar la bateria ONDA V972 . V1.- (paso a paso).- ACT. 10/04- - HTCMania