CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 515 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    esatto, se proprio volete sperimentare date un'occhiata qui: [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com - Page 13

io lo sto usando su aokp e la fluidità è ancora maggiore, specie nel browser
    La tua capacità di proporre novità supera la mia di testarle... comunque proverò grazie!

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato r1cr1z per il post:

ChristianTroy (12-04-13),gordonandroid (18-05-13),kessa92 (12-04-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosavio Visualizza il messaggio
    Qualche alternativa per flashare una custom rom senza pc?
    Ho acquistato l'Onda V972 qualche settimana fa, mi é arrivato già rootato ed ho aggiornato alla 2.0 con l'app preistallata. Purtroppo in casa ho solo mac e un Nexus 7 a cui ho fatto il root ed ho flashato paranoidandroid
    Partendo da base 2.0 puoi già installare CM10 o AOKP tramite CWM o TWRP. Il problema è che potresti aver bisogno in futuro di utilizzare pheonixsuit, e senza windoz non mi pare ci siano alternative. O meglio in realtà c'è una recovery (cinese) che permette di flashare direttamente anche ROM .img ma qualche utente si è trovato il tablet bloccato dopo averla installata, per cui sconsiglio.

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    esatto, se proprio volete sperimentare date un'occhiata qui: [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com - Page 13

io lo sto usando su aokp e la fluidità è ancora maggiore, specie nel browser
    ho installato la aokp ed è perfetta come rom. La velocità migliore di cyanogen. Ottima e personalizzabile. questo script l'ho flashato e sembra più reattivo il tablet. Ma dove interviene? Cosa cambia? Ottimo lavoro!!!! :-))))))))

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosavio Visualizza il messaggio
    Qualche alternativa per flashare una custom rom senza pc?
    Ho acquistato l'Onda V972 qualche settimana fa, mi é arrivato già rootato ed ho aggiornato alla 2.0 con l'app preistallata. Purtroppo in casa ho solo mac e un Nexus 7 a cui ho fatto il root ed ho flashato paranoidandroid
    in ogni caso con virtualbox lo puoi fare, io flasho direttamente da linux con un XP virtualizzato

@condoy

http://review.cyanogenmod.org/#/c/24967/

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sono in difficoltà-Non ho il riconoscimento vocale nel ondav971.Vorrei spaere che apk installa, se PICO TTS od altro.
    Ho reinstallato la 1.35 ma quando si attiva il microfono rosso mi dice sempre premi il tasto microfono, ma nulla di più.Cge devo fare ?

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Partendo da base 2.0 puoi già installare CM10 o AOKP tramite CWM o TWRP. Il problema è che potresti aver bisogno in futuro di utilizzare pheonixsuit, e senza windoz non mi pare ci siano alternative. O meglio in realtà c'è una recovery (cinese) che permette di flashare direttamente anche ROM .img ma qualche utente si è trovato il tablet bloccato dopo averla installata, per cui sconsiglio.
    il problema è che se sbaglia o si installa male poi gli servirà per forza phoenix. ad esempio ieri si è interrotto il processo .gapps e ho dovuto ripassare a 2.0 e poi mettere tramite CWM la AOKP

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Nessuni mi risponde ? Volevo sapere solo se ondav972 ha il riconoscimento vocale quale apk ?

Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Nessuni mi risponde ? Volevo sapere solo se ondav972 ha il riconoscimento vocale quale apk ?
    In teoria si , legge anche i libri di google books, e funziona anche con google search ( Che dovresti avere)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io comunque contiunuo a nn capire perche' Wild Blood faccia sempre abbastanza pena anche con l'update del firmware a 2.0,doveva diventare un mostro di console(almeno mi era parso di capire cosi')ma temo che il problema nasca dal produttore che forse dovra' aumentare la compatibilita' con questi tablet Allwinner31....

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ragazzi parlando di hardware,
    ho trovato un tutorial fatto benissimo su come cambiare le batterie, il tipo parla di raddoppio del tempo di utilizzo (giochi)

a chi interessa

Tutorial Como cambiar la bateria ONDA V972 . V1.- (paso a paso).- ACT. 10/04- - HTCMania

13. Il seguente Utente ha ringraziato ilpatri per il post:

kessa92 (12-04-13)

Pagina 207 di 515 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio