Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Dropbox l'ha fatto pure a me. Tolto e rimesso. Spero che non faccia come ieri pure gapps sennò devo ri flashare tt :(
Inviato dal mio V972 usando
Androidiani App
Ti consiglio, se ora il sistema è stabile, di farti un backup con CWM o simili così nel caso dovessero succedere casini non devi rifare tutto l'iter per installare tutto ma di basta un restore del backup...
Ricordi se avevi fatto qualcosa di particolare prima dei prima che le gapps iniziassero a crashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
dato che la tastiera ha un evidente lag su aokp ho vuluto installare una tastiera alternativa swype beta. il risultato è lo stesso. mi sono chiesto se per caso la gpu intervenisse nella tastiera ed ho voluto provare un gioco. subway surfer va veramente male. il framerate è basso quando l azione si fa più veloce. la gpu non vie n e sfruttata al m assimo. per me è un problema di gpu su rom aokp e presumo cyanogen. provate anche voi.
Non ti do torto. È peggiorato subway surf!
Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lugiann
Ti consiglio, se ora il sistema è stabile, di farti un backup con CWM o simili così nel caso dovessero succedere casini non devi rifare tutto l'iter per installare tutto ma di basta un restore del backup...
Ricordi se avevi fatto qualcosa di particolare prima dei prima che le gapps iniziassero a crashare?
No andava tutto ok! L'ho spento, caricato non al max poi lasciato li, acceso e fatto subito. Questo con la cyano. Ma per ripristinare devo farlo via recovery?
-
Quote:
kessa92
No andava tutto ok! L'ho spento, caricato non al max poi lasciato li, acceso e fatto subito. Questo con la cyano. Ma per ripristinare devo farlo via recovery?
Androidiani App
Si lo fai in recovery direttaemnte dal dispositivo...
PS: se hai una sd card esterna è meglio fare il backup sulla schedina esterna anzicchè sulla partizione sdcard...
-
Io ho aperto il programma CWM e ho fatto backup ROM da li. E lui me l'ha fatta automaticamente nella sua. Mi serve perchè se esco come mi è già successo e si bloccano processi che mi rendono il tab inutilizzabile tento il tutto per tutto. Grazie comunque. La prossima volta guardo se c'è la voce sulla recovery direttamente per farlo li. Oppure è solo per ripristinare li? Uff l'ignoranza :(((((((
-
Qualcuno può dirmi che placet state usando? Non è possibile in qualche modo recuperare il placet originale 4k?
-
Quote:
kessa92
Io ho aperto il programma CWM e ho fatto backup ROM da li. E lui me l'ha fatta automaticamente nella sua. Mi serve perchè se esco come mi è già successo e si bloccano processi che mi rendono il tab inutilizzabile tento il tutto per tutto. Grazie comunque. La prossima volta guardo se c'è la voce sulla recovery direttamente per farlo li. Oppure è solo per ripristinare li? Uff l'ignoranza :(((((((
Androidiani App
Devi riavviare il tablet in recovery, selezionare la voce "backup and restore" (ci si sposta con il tasto home e si seleziona con il power) dopo selezionare "backup to external sdcard" così lui parte con il backup (apparirà il robottino di android con una barra di avanzamento)...
Quando il tablet ti inizia a fare i capricci avvii (o riavvii) in recovery, selezioni nuovamente "backup and restore e dopo "restore from external sd card"...ti chiederà di selezionare il backup da ripristinare (i nomi sono il datetime effettivo del backup) lo selezioni e lui parte con il ripristino, una volta completato riavvii e hai il tablet perfettamente com'era quando hai fatto il backup...
-
Quote:
ChristianTroy
Ho provato a flasharlo sulla CM10 e pare funzionare, non so dire quanto e se sia migliorato in effetti, comunque nel complesso le prestazioni sono davvero buone.
Scoperta curiosa: mentre finivo le prove per il prossimo video ho scoperto che la CM è compatibile con .... una app appena uscita... una certa 'casa del libro delle faccine' :cool:
Per chi fosse curioso o interessato
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1365789583
-
Ma a voi con la aokp funzionano le cuffie? A me non si sente niente
-
@kessa92
Scusami ho forse omesso la parte + importante, perchè ho dato per scontato che hai già installato la recovery CWM sul tuo tablet...
Se non è così puoi trovare come farlo sul canale di r1cr1z, il link al video è Installare CWM Recovery sull' Onda V972 o dispositivi con Allwinner A31 con ArcTools utility - YouTube