Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aristidhe
confrontato per caratteristiche con i vari vido, pipo, hyunday etc etc sembra essere davvero il migliore. lo chassy è davvero di metallo e di buona fattura????
sapete poi dirmi che differenza c'è tra il v972 e il v971??
Non ho mai provato gli altri tablet che hai menzionato quindi non so fare confronti. Per quanto riguarda la qualità costruttiva posso dirti che è ottima. Lo chassy è in metallo ed è assemblato con cura. Sembrano tuttavia un po fragili i tasti accensione e home. Lo schermo è stupendo paragonabile ad ipad 4. Software ancora poco maturo per l'hardware che ha. Speriamo in nuove release.
-
guardate quahttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2143581
già fatto e funziona!!!
-
Quote:
conbodyact
guardate quahttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2143581
già fatto e funziona!!!
aspettate a farlo. ho qualche freeze.
-
Quote:
conbodyact
aspettate a farlo. ho qualche freeze.
tutto ok si può fare. era set cpu messo a 1,25 ghz che mi dava problemi.
-
Quote:
aristidhe
confrontato per caratteristiche con i vari vido, pipo, hyunday etc etc sembra essere davvero il migliore. lo chassy è davvero di metallo e di buona fattura????
sapete poi dirmi che differenza c'è tra il v972 e il v971??
Lo schermo è davvero quello che lo contraddistingue ed il tablet in generale sembra solido, con una scocca posteriore metallica che non accenna a piegarsi.
Inoltre i video in alta risoluzione e i giochi 3d che ho provato sono molto fluidi. Per il resto non aspettarti la fluidità di un iPhone, ma va comunque molto bene.
Le fotografie vengono bene, ma non devi avere aspettative troppo elevate, soprattutto in scarse condizioni di luce, dove, anche senza flash altri dispositivi si comportano molto meglio (probabilmente è colpa del software, perché in più siti si dice che sia una telecamera molto simile a quella dell'iPad).
Il WiFi funziona bene, anche utilizzandolo mediamente a circa 10 metri dal router separato da 2 muri.
Funziona bene anche Skype, ma devi solo dire al tuo interlocutore di alzare il volume.
Gli speaker ed il microfono, infatti, sono sotto lo standard generale di questo tablet.
Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte da quando ho il firmware 1.32 e Nova al posto del launcher di fabbrica (prima ero delusissimo perché si bloccava tutti i momenti).
Mi risulta, da informazioni ricercate su web, che il v971 non abbia la telecamera posteriore.
-
ciao ragazzi..
ho letto tutto d'un fiato quasi tutto il thread, saltando gusto poci post non importanti..
devo dire che ormai credo che se continuo ad aspettare e continuo a leggere recensioni ed opinioni etc su questo ed altri tablet non mi deciderò mai ad acquistare il mio primo modello!!!!
ma non voglio scocciarvi con le mie pippe (che sono sicuro sono comuni anche a molti di vi!! :D :D )
vorrei fare solo una domanda, cui gradirei le risposte di chi ha acquistato questo o simili prodotti di fascia simile..
potendo acquistare un Nexus 7 32Gb 3G o un Trasformer Prime TF300T a 299 € chiavi in mano, quindi anche potendolo vedere ancor prima di lasciare il negozio, perché si sceglie di comprare un prodotto cinese con poco in più per 100 € in meno, se va bene, altrimenti anche meno? È solo una questione di risparmio? E le garanzie offerte da Asus o Samsung, e la garanzia italiana di 2 anni, non valgono queste 1000 €?
O è solo un discorso che riguarda la maggiore risoluzione??
Grazie mille a tutti per l'attenzione, a presto! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da brainvision
ciao ragazzi..
ho letto tutto d'un fiato quasi tutto il thread, saltando gusto poci post non importanti..
devo dire che ormai credo che se continuo ad aspettare e continuo a leggere recensioni ed opinioni etc su questo ed altri tablet non mi deciderò mai ad acquistare il mio primo modello!!!!
ma non voglio scocciarvi con le mie pippe (che sono sicuro sono comuni anche a molti di vi!! :D :D )
vorrei fare solo una domanda, cui gradirei le risposte di chi ha acquistato questo o simili prodotti di fascia simile..
potendo acquistare un Nexus 7 32Gb 3G o un Trasformer Prime TF300T a 299 € chiavi in mano, quindi anche potendolo vedere ancor prima di lasciare il negozio, perché si sceglie di comprare un prodotto cinese con poco in più per 100 € in meno, se va bene, altrimenti anche meno? È solo una questione di risparmio? E le garanzie offerte da Asus o Samsung, e la garanzia italiana di 2 anni, non valgono queste 1000 €?
Di fondo si puo' dire una cosa: l'assistenza di 1anno c'e' dal rivenditore e chiunque sia convinto della differenza di tempi sull'assistenza si sbaglia di grosso! I forum sono pieni di prodotti europei che vanno in assistenza e si ritirano dopo 2 mesi o con lo stesso problema o addirittura graffiati e rovinati con successiva incaz....ra dei proprietari! La differenza del assistenza cinese e' che spedisci a spese tue! Ma almeno per mia esperienza di 8 anni di traffici col sol levante e' un problema che non mi son posto. Le assistenze sono relativamente rapide sono cortesi e precisi! poi siamo onesti se nella prima settimana trovi difetti tecnici mandi indietro vieni rimborsato e se ti si crepa il display e' sostituibile ed i pezzi li trovi.Ho riparato un vi40elite di un'amico e la scocca di dietro acquistata a 30 usd!Io cmq per partito preso mi rifiuto di acquistare tecnologia di marchi nostrani per i seguenti punti: obbiettivamente costano troppo ed in Italia di piu' (vedi nexus 4) ; ormai marchi come Samsung e Sony ed Lg cacciano fuori modelli a ciclo continuo e dopo pochi mesi ne abbandonano lo sviluppo facendoti acquistare un cellulare a 400 euro e abbandinandolo o a ics o gingerbread mentre case facenti parte dei grandi marchi asiatici li sviluppano di continuo ( vedi meizu m9 uscito fine 2010 e rilasciato ultimo e difinitivo aggiornamento a fine 2012); poi i prodotti quando escono sono sempre al top di gamma ( vedi xiaomi m2 meizu mx2 oppo find 5 ) che si incaprettano la mela a sangue con meteriali di prima qualita' niente da invidiare a questi colossi!Quindi traine le tue personali conclusioni ma personalmente non ho mai acquistato male dai grandi marchi asiatici e della onda esco matto! Vive magnificamente il mio VX787 che come lettore multimedia e' da paura ancora oggi!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
basta. l'ho ordinato ora. 265$ con la custodia di pelle e vedremo cosa succede.
-
L'ho acquistato anch'io, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, è in ritardo x il capodanno cinese... conto di fare una comparativa con il N7 e Galaxy tab 2 10.1 che sto usando attualmente.
-
Quote:
brainvision
ciao ragazzi..
nel caso dei due tablet specifici, il nexus xchè è 7 pollici mentre l'asus perchè non ha nemmeno la porta usb.
Con meno di 300€ (200-220) trovi modelli con rapporto 4:3 e con 3g incorporato, che per molti è inutile..però a molti interessa.
Questi potrebbero essere altri motivi ;)