Visualizzazione stampabile
-
Salve ho spoofato con market helper il tablet(aggiornato 2.0) in Nexus 7 come consigliato sul forum,ma,ad es.,con weather channel mi dice "libreria condivisa mancante,inoltre nonostante abbia messo la vecchia version di Youtube,i video stentano sempre nella riproduzione.......
-
Scusate nella ciano non vi sono player nella stock mi piaceva 4k, possibile recuperarlo da qualche parte? o se no quale mi consigliate? Mx player non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
barnybx
Quindi ti sei disabilitato l'account whatsapp sullo smartphone giusto?
Si, esatto
-
Quote:
r1cr1z
Grandissimo r1cr1z
una domanda : per avere tre "righe" di video in youtube, che risoluzione hai impostato in dpi ?
-
Quote:
ilpatri
Grandissimo r1cr1z
una domanda : per avere tre "righe" di video in youtube, che risoluzione hai impostato in dpi ?
Io ho impostato 250, comunque va cos anche con il set di default che 240.
-
Per chi volesse rimanere con la versione 2.0 originale pu caricare tramite OTA locale l'aggiornamento 2.0.1 scaricandolo da qui: ONDA972-OPFT-2.0.1.zip_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制 .
Molto pi fluido e con nuova tastiera!
-
visto che nessuno mi ha risposto: Se onda v972 ha e funziona il riconoscimento vocale, inutile restare su questo forum, ringrazio i pochi utenti che hanno risposto a qualche mia domanda. Per cui prego gli amministratori di cancellare la mia iscrizione
-
Ottima rom , se si riuscisse a sistemare il lag della tastiera sarebbe perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mimmo75
Scusate nella ciano non vi sono player nella stock mi piaceva 4k, possibile recuperarlo da qualche parte? o se no quale mi consigliate? Mx player non funziona
Per chi lo volesse.... https://mega.co.nz/#!TYNQxZ5I!ESt9jz...dHrSkbwEYbE6DY
Magari ChristianTroy potrebbe integrarlo sulla Cyano e sulla Aokp!
-
Quote:
Originariamente inviato da marioondav972
visto che nessuno mi ha risposto: Se onda v972 ha e funziona il riconoscimento vocale, inutile restare su questo forum, ringrazio i pochi utenti che hanno risposto a qualche mia domanda. Per cui prego gli amministratori di cancellare la mia iscrizione
Finalmente. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App