Io non ho mec, ma phoenixsuite funziona anche in modalità virtualizzata. Chiedi a Combodyact ;)
Visualizzazione stampabile
Non ho ancora provato AOKP, comunque ti ho risposto su YT: ho provato subway surfers e funziona molto bene. Strano comunque.... si la tastiera è il punto debole della CM anche se con app alternative funge un po' meglio e tutto sommato si può tollerare... di certo non tornerei più alla stock o alla SN.
Grazie per la prova che hai fatto. Come reattività la AOKP sembra un pelino più reattiva di cyanogen. Però strano che subway surfer vada molto lento con AOKP e con CYANO vada velocissimo. Adesso ho in download la stock 2.01 e vorrei provarla per fare qualche test. Di certo le rom di CT sono un altro pianeta rispetto alle stock/Kasty/Supernova.
ciao, miglioriamo miglioriamo sempre più, vorrei installare la 2.0 originale, ma la differenza tra v1 e v2 qual è sostanzialmente che leggendo i vari post non sono riuscito a capire, sulla cover del mio ho v1. Poi poco fa, leggevo un tuo commento ma ho perso la pagina, parlavi della v2.0.1, ho installato sul computer orbit per avere download più veloce e scaricarla, ne vale la pena?
Grazie dei continui suggerimenti, ciao gualtiero
Che tu abbia un v1 non è detto, non ti rimane che provare tale versione, se scopri che la fotocamera sembra morta allora prova la v2.... Personalmente non installerei queste mod cinesi, sono abbastanza inutili (almeno quelle che ho visto in precedenza) modificano qualche cosina e aggiungono qualche funzionalità spesso inutile. Quello che secondo me davvero conta in una ROM è la stabilità e la velocità, ma anche la compatibilità con lo store android. In tal senso CM 10 è over the top. Quindi a mio avviso, flasha la kasty 2.0 (che comunque almeno parte in inglese), usa arctoos (già preinstallato in kasty) per installare CWM recovery, scarica e flasha i 3 zip di Christian Troy così metti su la CM.
La sto ancora scaricando. Purtroppo il download è lentissimo. farò delle prove approfondite della rom 2.0.1 e poi posterò le mie impressioni qui. Per quel che ti riguarda installa la v1 che sicuramente sarà quella per il tuo tablet. Cmq dopo aver installato la 2.0 ti consiglio la cyanogen che è un altro pianeta (si parte da base 2.0 stock).
Se ti sono stato di aiuto un thanks è sempre gradito.
Ragazzi una domanda banale, ma con la v2 del tablet funziona la cyano o aopk?