Quote:
Originariamente inviato da marioondav972
Caxxo non ti hanno ancora cancellato ....peccato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marioondav972
Caxxo non ti hanno ancora cancellato ....peccato
Mariondav972 ti leggo da un po' e ci tenevo a dirti che questo e' un forum e non il centro assistenza Onda.Non puoi fare una domanda e pretendere una risposta dopo pochi minuti.puoi averla pure dopo una settimana.Chi frequenta questi lidi ha un lavoro( con sta' crisi chissa' per quanto) una famiglia con tutti gli impegni e problemi che ne derivino .Qui si confrontano pareri esperimenti ,opinioni e poi anche soluzioni.Per questo motivo la parola d'ordine e' cortesia e gentilezza.Se nessuno ti risponde i motivi potrebbero essere molteplici.Quindi se non trovi quello che cerchi....puoi cercare da un'altra parte, non pretendere una risposta che magari non c'e'.L'adattamento del primo post con link e guide e' una cosa che abbiamo deciso in comune per rendere piu' pratica la coda non per evitare di leggere tutti i commenti.Cosa che invece consiglio anche per ambientarsi e seguire i vari ragionamenti.E' propabile anche che la tua rispostasis tra i post.Ti invito quindi a comprendere e nel caso ad adattati come tutti....ma sopratutto di comprendere Maxxxi la cui pazienza a dir la verita' e' nota a molti ma non e' eterna....Maxxxy.....e daiiiii....le pillole per il fegato te le mando io tranquillo hehehe!
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
Sei una persona saggia Kimera ed apprezzo la tua risposta, io ho risposto solo ad una " provocazione nevrotica".
Per il resto io non chiedevo la "luna" o farmi spiegare procedure interno, chiedevo solo un SI od un No su questa domanda: Il tablet Onda v972 quando esce dalla fabbrica(io non ricordo) ha il riconoscimento vocale ? Bastava rispondere solo Si o No.
Capisco che chi "torce" il tablet notte e giorno si stressa psicologicamente, me ne sono accorto pure io.....e quindi diventa più nervoso!
Comunque non faccio più domande "promesso" però gradirei che si ESAUDISCA IL DESIDERIO DI MAXXY ovvero la mia cancellazione ( non bannamentoi perchè non ho fatto nulla di male) Ti saluto
Basta che non accedi più al forum siamo tutti più contenti e non intasi il forum....detto questo visto che sto riempiendo anch'io di ot non risponderò più a te. Tanto comunque continuerai a scroccare e a fare andare meglio il tuo onda leggendo qui...
Se una persona molto immatura Maxxy,non prenderla come offesa.Se parli di SCROCCARE,non ne ho bisogno.....di Android non ne capisco molto, stò su altri S.O
Vatti a leggere l'altra mia discussione che avevo iniziato e che ora ho chiuso.Io ho un modo differente e meno egoistico di stare sui forum e quello che sò sono contento di darlo agli altri.
Poi ti invito a non parlare per tutti...!Non sei il portavoce del Forum !Credo di non aver intasato il Forum ho ripetuto solo qualche domanda.
Comunque questa è la mia ultima risposta che dò a te.
Se poi parli di "scroccare" bhe vedi che ho, offerto "caffe" a molti perchè capisco il lavoro che fanno.............forse qurello che non capisci tu.CHIUDO !
Aho a maturoooo.... ma non lo avevi già scritto qualche post fa che te ne andavi.... Adios
ALLUCINANTE
forse sarò un pelo OT, volevo scaricarmi le foto di quel post che avevo segnalato di smontaggio batterie,
il tizio ha salvato le foto qui bateria.rar (28,29 MB) - uploaded.net ... bene,
sappiate che la nostra fantastic democrazia ha bannato tantissimi siti , stile censura cinese
un accenno/rimedio lo trovate qui caricare da uploaded,freakshare,bitshare e rapidagator,cineblog, dopo l'oscuramento
Io lo trovo allucinante, da repubblica delle banane
Comunque cortesemente non rispondetemi altrimenti andiamo veramente offtopic
Ciao ragazzi da quando sono riuscito a rianimare il mio 972 va che è un piacere ma ho notato che sebbene youtube funzioni non mi fa vedere i video. Ho la rom ufficiale 2.0 grazie ancora
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App