Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
cosa vuol dire? scusami ma non so cosa vuol dire questo: io l'ho provato in landscape, usando rotate
comunque a me i video sul browser si vedono (ho impostato come detto come UI ipad) però va non fluido subway surfers
Che se installi 'rotate' e lo imposti in landscape (o rotazione forzata come nel mio caso) trovi che i fps schizzano a 50-60 come media. Siccome io non conoscevo il gioco e avevo settato rotate su rotazione forzata, non sapevo che normalmente il gioco va in portrait (è evidentemente un gioco pensato per smartphone)
Comunque la sostanza non cambia, certo sembra strano che i frame raddoppino, probabilmente la gestione della GPU ha qualche problemino. Comunque gli altri giochi non sembrano affetti da questo bug (ma quando posso faccio la prova inversa su qualche altro gioco).
Per i video quando possibile reinstallo il tutto, per ora sono tornato alla CM.
-
Quote:
conbodyact
comunque sarà la gestione dei drivers della gpu che non va (almeno credo). se qualcuno sa il perché ci illumini.
perchè allwinner non sa cosa significhi "standard" e deve mettere le mani ovunque, giusto per incasinare la vita a chi non voglia usare rom stock
edit: per curiosità, il benchmark di epic citadel quanti fps vi fa?
-
ottimooooo
con sn4 epic citadel non funziona...almeno a me.....
nel market non lo trovo quindi l'ho scaricato in maniera alternativa..
lo lancio esce la schermata nera con scritto epic... e poi torna alla home di nova launcher....
qualcuno ha ancora sn4 per provare se è solo un problema mio.
grazie
-
Salve a tutti, ho da poco acquistato il v972 ed è il mio primo SO android, ho letto dell'aggiornamento del frimware alla versione 2.0 (sul mio tablet c'è la 1.33) ma non mi è chiaro come devo procedere dopo aver scaricato la nuova versione, mi potete aiutare?
Tenete presente che sono molto ignorante...
Grazie
Pietro
-
ciao come primo post non credo sia corretto
comunque la prima cosa da fare e leggere il piu possibile questo thread....stanno sistemando il primo post con tutte le guide
poi ti consiglio di andare a pagina 12 post #116 e di guardare il canale youtube di r1cr1z
vedrai che trovi tutto
-
Tolgo sicuramente la AOKP..giocavo a ruzzle e ho notato la lentezza nel gioco e finito il round si è bloccato il tablet e ho dovuto riavviare. Ritorno a CYANO
Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Tolgo sicuramente la AOKP..giocavo a ruzzle e ho notato la lentezza nel gioco e finito il round si è bloccato il tablet e ho dovuto riavviare. Ritorno a CYANO
Inviato dal mio V972 usando
Androidiani App
Visto che mi mancava ho messo la kasty.... per ora tutto ok, poi vedrò se tornare a cyano.
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxxxy
ottimooooo
con sn4 epic citadel non funziona...almeno a me.....
nel market non lo trovo quindi l'ho scaricato in maniera alternativa..
lo lancio esce la schermata nera con scritto epic... e poi torna alla home di nova launcher....
qualcuno ha ancora sn4 per provare se è solo un problema mio.
grazie
Anche a me con SN4 non andava, adesso ho la kasty e non va lo stesso. Bho?
Io ho tolto la super nova che dopo qualche giorno ha cominciato ad andare in crash, ma su SN4 il wi-fi andava meglio che sulla kasty, pernso che proverò la Cyano. Cmq penso che ci sia qualcosa nel firmware di base che non va al 100½ e si porta dietro i problemi nelle mod.
-
Quote:
maxxxy
ciao come primo post non credo sia corretto
comunque la prima cosa da fare e leggere il piu possibile questo thread....stanno sistemando il primo post con tutte le guide
poi ti consiglio di andare a pagina 12 post #116 e di guardare il canale youtube di r1cr1
vedrai che trovi tutto
ok grazie, ho un'altro problemino, sul pc uso linux e la phoenix suite non riesco a farla partire con wine, come posso fare?
-
Quote:
pietro85
ok grazie, ho un'altro problemino, sul pc uso linux e la phoenix suite non riesco a farla partire con wine, come posso fare?
virtualbox, io flasho così