Visualizzazione stampabile
-
Dopo una settimana felice con cyano sono tornati i vecchi incubi del browser si i palla si blocca, tutto come al solito, ormai è chiaro che fino a quando le ROM partiranno da base ROM cinesi questo tablet rimarrà una schifezza, ormai si è capito che ci AIA qualcosa che degenera il sistema dopo qualche giorno dall'installazione della nuova ROM che sia cinese o cyano o aokp
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo75
Dopo una settimana felice con cyano sono tornati i vecchi incubi del browser si i palla si blocca, tutto come al solito, ormai è chiaro che fino a quando le ROM partiranno da base ROM cinesi questo tablet rimarrà una schifezza, ormai si è capito che ci AIA qualcosa che degenera il sistema dopo qualche giorno dall'installazione della nuova ROM che sia cinese o cyano o aokp
non è detto. io ho tenuto per molto tempo la supernova 3.1. e zero problemi. comunque sia quello che ho notato, come hai notato anche te è che quando si interviene su qualcosa, migliora una cosa e peggiora un'altra :(
-
Quote:
ChristianTroy
virtualbox, io flasho così
Quoto, eviterei wine che tra l'altro mi sa che non vede la USB.....
-
Provando un pò di rom, cosa considerate più stabile e più fruibile per l'utilizzo giornaliero?
-
Alcune app sul play store hanno diverse versioni a seconda il dispositivo, non essendo rilevato come tablet, ma come un s3, provate ad estrarre l'apk con rom stock o supernova? E metterla su aopk (sono disponibile)
Comunque noto rallentamenti anche nella schermata dove ci sono app e widget messo in portrait e messo in landscape, il landscape più fluido, in portrait qualche incertezza
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
[QUOTE=ada3666;3683869]Provando un pò di rom, cosa considerate più stabile e più fruibile per l'utilizzo giornaliero?[/QUOTE
penso che riguardo a stabilità e reattività la CM e AOKP siano le migliori, poi c'è SN4 che va abbastanza bene...è difficile dirti quale installare perchè dipende anche molto dall'uso che fai del tablet e dai tuoi gusti...proprio per questo motivo,come puoi notare nei post precedenti, ci son pareri un pó discordanti...io personalmente da quando ho provato la cm10 son rimasto talmente soddisfatto che nn cambio + se non con una nuova release della stessa rom...
Penso che l'unico modo che hai x capire quale sia la rom + adatta alle tue esigenze sia provarle tutte e 3 e farti da solo un'idea...
-
Quote:
mimmo75
Credo che il problema principale sia il kernel, e su quello c'è poco da fare (o meglio ci sarebbe molto da fare....)
PS: ogni tanto pulisci la cache?
-
Per me Kasty o Cyano, la SN4.0 mi ha deluso (se guardi il video sul mio canale YT capisci che alla fine non porta nulla di davvero interessante). La Kasty alla fine è equivalente alla originale, ma ha alcune piccole modifiche che la rendono più fruibile (vd market)
-
Quote:
ChristianTroy
perchè allwinner non sa cosa significhi "standard" e deve mettere le mani ovunque, giusto per incasinare la vita a chi non voglia usare rom stock
edit: per curiosità, il benchmark di epic citadel quanti fps vi fa?
Con la CM Epic Citadel in HQ va a circa 40FPS (@1152mhz). Come riferimento posso dire che con la v1.32 si viaggiava intorno ai 45/46FPS (quindi abbiamo perso oltre 10%). Per confronto occorrerebbe fare il benchmark con la stock (o la kasty) 2.0 in quanto mi risulta ci sia un degrado delle prestazioni già con firmware originale.
PS: @ChristianTroy domanda probabilmente inutile, hai qualche idea se e quando verrà rilasciato il codice?
-
Ancora non ho avuto il tempo materiale per poter installare la mod di ChristianTroy, nel frattempo ho offerto 5 caffè proprio adesso.