Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho installato browser2ram da xda, trovate l'apk con una semplice ricerca. E' una applicazione che fa lavorare il nostro browser stock in RAM anziche' in band......beh ora e' una scheggia i la sono praticamente spariti.... vado avanti a testarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bomar70
Ciao a tutti. Ho installato browser2ram da xda, trovate l'apk con una semplice ricerca. E' una applicazione che fa lavorare il nostro browser stock in RAM anziche' in band......beh ora e' una scheggia i la sono praticamente spariti.... vado avanti a testarlo.
Facci sapere come si comporta. Ma i preferiti li salva oppure quando riavvii li perdi? Visto che lavora in ram. Comunque se funziona bene è un ottimo tweak.
-
Quote:
r1cr1z
Con la CM Epic Citadel in HQ va a circa 40FPS (@1152mhz). Come riferimento posso dire che con la v1.32 si viaggiava intorno ai 45/46FPS (quindi abbiamo perso oltre 10%). Per confronto occorrerebbe fare il benchmark con la stock (o la kasty) 2.0 in quanto mi risulta ci sia un degrado delle prestazioni già con firmware originale.
Stock 2.0 fa 40.5 , ma il sistema non è prorpio "vergine", ho una cinquantina di app installate
appena intallato con la 1.35 facevo 42.5 mai 45
-
salve
ieri è arrivato anche a me il v972 con su la 1.35. Non ho potuto fare molto ma ho settato il wifi e l'accaunt gmail per il market, ed infine ho installato youtube, poi ho messo a caricare il tablet, spento, per tutta la notte.
Questa mattina riaccendendolo ho notato che su qualunque app andavo mi dava sempre il messaggio "l'app si è bloccata in modo anomalo", anche se poi l'app sembrava funzionare, e questo anche dopo aver spento e riacceso il terminale per diverse volte. Ho provato ad aggiornare alla 2.0 via OTA ma si è bloccato un paio di volte durante il download, riavviandosi. Dopo l'ultimo riavvio sembra che il messaggio di blocco anomalo non c'è più ma non vedo le due foto che avevo scattato e i video demo in 4K.
Cosa faccio, secondo voi è da cambiare rom o devo restituirlo (considerando che l'ho preso su Alixpress...)?
Se è sufficente flashare una rom, quale mi consigliate visto che il tablet l'ho preso principalmente per film e internet e qualche app?
vi ringrazio anticipatamente facendovi i complimente per il forum.
-
Quote:
ilpatri
Stock 2.0 fa 40.5 , ma il sistema non è prorpio "vergine", ho una cinquantina di app installate
Con kasty 2.0 44.2 a 2048x1440
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Quote:
frasab
salve
ieri è arrivato anche a me il v972 con su la 1.35. Non ho potuto fare molto ma ho settato il wifi e l'accaunt gmail per il market, ed infine ho installato youtube, poi ho messo a caricare il tablet, spento, per tutta la notte.
Questa mattina riaccendendolo ho notato che su qualunque app andavo mi dava sempre il messaggio "l'app si è bloccata in modo anomalo", anche se poi l'app sembrava funzionare, e questo anche dopo aver spento e riacceso il terminale per diverse volte. Ho provato ad aggiornare alla 2.0 via OTA ma si è bloccato un paio di volte durante il download, riavviandosi. Dopo l'ultimo riavvio sembra che il messaggio di blocco anomalo non c'è più ma non vedo le due foto che avevo scattato e i video demo in 4K.
Cosa faccio, secondo voi è da cambiare rom o devo restituirlo (considerando che l'ho preso su Alixpress...)?
Se è sufficente flashare una rom, quale mi consigliate visto che il tablet l'ho preso principalmente per film e internet e qualche app?
vi ringrazio anticipatamente facendovi i complimente per il forum.
Ti consiglierei la kasty 2.0 da installare tramite phoenixsuit, per vedere come fare ti consiglio il canale youtube di r1cr1.
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilpatri
spark @ 1ghz su aokp
44fps
provate a NON overcloccare, se il procio non è stabile anzichè aumentare la performance diminuisce!
edit: per il codice allwinner prende per il culo, un utente li ha sollecitati e loro gli hanno dato un paio di link con roba degli a10/a13 dicendo di guardare li se c'è...
siccome gli piace hackerare il framework di android anzichè fare le cose come andrebbero fatte non ci potranno essere miglioramente se non lo rilasciano, a meno che non cambiano totalmente strategia (improbabile) quando rilasceranno un firmware 4.2 (se lo faranno)
torno a dire gli unici con le palle quadrate sono amlogic infatti non vedo l'ora che esca il loro quad core, sono disponibilissimi ed umili!
-
Quote:
ChristianTroy
spark @ 1ghz su aokp 44fps
provate a NON overcloccare, se il procio non è stabile anzichè aumentare la performance diminuisce! ....
yesss, erano numeri senza overclock.
Proverò a reinstallare la stock 2.0 ex novo e riprovo giusto per curiosità :)
-
Quote:
r1cr1z
Con la CM Epic Citadel in HQ va a circa 40FPS (@1152mhz). Come riferimento posso dire che con la v1.32 si viaggiava intorno ai 45/46FPS (quindi abbiamo perso oltre 10%). Per confronto occorrerebbe fare il benchmark con la stock (o la kasty) 2.0 in quanto mi risulta ci sia un degrado delle prestazioni già con firmware originale.
PS: @ChristianTroy domanda probabilmente inutile, hai qualche idea se e quando verrà rilasciato il codice?
Come sei riuscito a far girare epic citadel?
Io ho installato anche la CM10, e non va. Ma non mi vanno nemmeno altri giochi da cosa può dipendere?
Se vado sul play store FB home mi dice che non è disponibile per il mio paese.
-
Grazie per la dritta ora youtube va alla grande, qualcuno di voi ha provato ad usare una chiavetta usb 3g con questo tablet?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App