Visualizzazione stampabile
-
leggendo un pò in giro ho trovato che parlano di una kasty 2.1 e di Adrenaline 2.1 , a voi risulta? che rom sono?
Sono riuscito a far girare epic citadel con un factory reset
Mi da 41,9 fps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ada3666
Come sei riuscito a far girare epic citadel?
Io ho installato anche la CM10, e non va. Ma non mi vanno nemmeno altri giochi da cosa può dipendere?
Se vado sul play store FB home mi dice che non è disponibile per il mio paese.
Probabilmente hai qualche errore nell'installazione.
Per FB c'è un link nella descrizione del video, devi usare quel apk
-
Quote:
ChristianTroy
spark @ 1ghz su aokp
44fps
provate a NON overcloccare, se il procio non è stabile anzichè aumentare la performance diminuisce!
edit: per il codice allwinner prende per il culo, un utente li ha sollecitati e loro gli hanno dato un paio di link con roba degli a10/a13 dicendo di guardare li se c'è...
siccome gli piace hackerare il framework di android anzichè fare le cose come andrebbero fatte non ci potranno essere miglioramente se non lo rilasciano, a meno che non cambiano totalmente strategia (improbabile) quando rilasceranno un firmware 4.2 (se lo faranno)
torno a dire gli unici con le palle quadrate sono amlogic infatti non vedo l'ora che esca il loro quad core, sono disponibilissimi ed umili!
Ok, in effetti ho dimenticato una cosa: nel test originale avevo anche (correttamente) bloccato il clock.
Quindi settando clock MIN=MAX il V972 con Cyano
@1ghz 44 fps
@1,1ghz 45+ fps
Oltre tale frequenza le prestazioni con Epic Citadel non migliorano o addirittura peggiorano. Naturalmente i risultati dell'overclock possono variare.
-
-
Quote:
bomar70
Ciao a tutti. Ho installato browser2ram da xda, trovate l'apk con una semplice ricerca. E' una applicazione che fa lavorare il nostro browser stock in RAM anziche' in band......beh ora e' una scheggia i la sono praticamente spariti.... vado avanti a testarlo.
Un ringraziamento a bomar70 per la dritta, adesso con browser2ram il browser stock vola senza mai bloccarsi come succedeva prima di installarlo
-
ragazzi qualcuno sa come si usa il WIDI con questo tablet?, ho visto un video cinese dove c'è un immagine del collegamento tablet/televisore con widi
-
Cacchio sul sito onda è uscito il v2 per versione hardware v3
Cacchio ma quanti ce ne sono?
E cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Cacchio sul sito onda è uscito il v2 per versione hardware v3
Cacchio ma quanti ce ne sono?
E cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma soprattutto come si riconoscono ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A questo punto mi viene un dubbio...siamo sicuri che sia una differenza hardware? Non potrebbe essere un aggiornamento software? Ho visto per altri tablet versioni v8...v8 ? Boh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmo75
Un ringraziamento a bomar70 per la dritta, adesso con browser2ram il browser stock vola senza mai bloccarsi come succedeva prima di installarlo
Ho seguito la procedura, ma digitando about:debug non mi appare niente.Con browser stock
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2