Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo75
Non capisco di cosa parli browser2ram è una applicazione da installare come tutte le apk, riavviare il tablet e il gioco è fatto, non bisogna fare più nulla, io so solo che un attimo prima il browser si bloccava ed US iva la solita scritta attendi, dopo aver installato browser2ram come per magia liscio come l'olio
Si è vero ke il browser stock va ke è una scheggia, ma non appena riavvii il tablet si perdono tutti i dati del browser (segnalibri, cronologia ecc.)a me sta succedendo questo.
-
Quote:
Fedekm90
Si è vero ke il browser stock va ke è una scheggia, ma non appena riavvii il tablet si perdono tutti i dati del browser (segnalibri, cronologia ecc.)a me sta succedendo questo.
Era probabile visto che funziona sulla RAM e viene "virtualizzato" tutto e dovrebbe non essere interpellata la nand che sarà più lenta della RAM nella lettura e scrittura
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
Fedekm90
strano a me al riavvio sono presenti tutti i segnalibri, non so che dirti
-
Ho appena installato supernova4.0 ma ho avuto subito 2 problemi, 1 non vedo più i video di YouTube, sento solo l'audio,
2 ogni volta che tento di avviare google play store mi dice che si è bloccato in modo anomalo
È capitato già a qualcuno?
Come posso risolverli?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Quote:
Originariamente inviato da faccindaniele
Ciao a tutti qualcuno potrebbe indicarmi come installare una chiavetta 3g in questo tablet? Ho provato con due chiavette Onda che ho in casa ma anche se la luce segnala che sono alimentate il tablet non fa apparire nulla che segnali una connessione e spegnendo il wifi non da alcuna connessione
Inviato dal mio V-972 usando
Androidiani App
E' come se lo configurassi in un cellulare android. Vai in impostazioni - altro -reti mobili - dati attivati - nomi punti di accesso (metti l'apn del tuo operatore) e salva. poi funziona.
Se ti sono stato d'aiuto premi tanks
Grazie dei consigli ora provo poi vi faccio sapere
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
pietro85
Ho appena installato supernova4.0 ma ho avuto subito 2 problemi, 1 non vedo più i video di YouTube, sento solo l'audio,
2 ogni volta che tento di avviare google play store mi dice che si è bloccato in modo anomalo
È capitato già a qualcuno?
Come posso risolverli?
Grazie
già detto per youtube. devi installare una versione precedente.
per lo store probabilmente hai installato male la supernova
YOUTUBE
prendi questo
-
Quote:
kessa92
già detto per youtube. devi installare una versione precedente.
per lo store probabilmente hai installato male la supernova
YOUTUBE
prendi questo
Terzo problema, quando cerco di scaricare qualsiasi file si blocca in modo anomalo il browser stock...
Io dal firmware v1.33 sono passato direttamente alla v2.0, può essere che debba fare anche i passaggi dai firmware intermedi?
-
Quote:
pietro85
Terzo problema, quando cerco di scaricare qualsiasi file si blocca in modo anomalo il browser stock...
Io dal firmware v1.33 sono passato direttamente alla v2.0, può essere che debba fare anche i passaggi dai firmware intermedi?
hai detto che hai supernova 4.0. probabilmente hai installato male qualcosa. reinstalla tutto e fai i wipe.
se ti sono di aiuto ringraziami con un Thanks
-
Quote:
ChristianTroy
no ragazzi il wipe da recovery è INDISPENSABILE perchè ogni rom al primo boot crea le sue cartelle con i suoi permessi... se poi avete problemi che nessun altro evidenza è quantomeno normale :)
Preso nota e corretto: in giro si legge un po' di tutto in relazione ai wipe da effettuare, e la confusione è tale che più di qualcuno crede di dover fare wipe ad ogni flash (x qualunque zip) o addirittura dopo aver flashato...
-
Quote:
r1cr1z
Preso nota e corretto: in giro si legge un po' di tutto in relazione ai wipe da effettuare, e la confusione è tale che più di qualcuno crede di dover fare wipe ad ogni flash (x qualunque zip) o addirittura dopo aver flashato...
Wipe data, cache e dalvik indispensabili per passare da una rom ad un'altra su base diversa, es. Da base stock a cyano e viceversa... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2