Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedekm90
Si è vero ke il browser stock va ke è una scheggia, ma non appena riavvii il tablet si perdono tutti i dati del browser (segnalibri, cronologia ecc.)a me sta succedendo questo.
Usa dolphin browser BETA che è una scheggia senza browser2ram!!!!
-
Il mio Tablet con la kasty funziona una meraviglia se penso alla differenza di quando l'ho comprato che dovevo resettarlo sempre adesso è stabilissimo e velocissimo semmai mi piacerebbe metterci skygo o meglio l`ho messo ma funziona male si sente Sky TG 24 soltanto , ma non si vede. Qualcuno ci ha provato ??
PS. Scusate ragazzi non riesco a mandare messaggi dl forum del programmino di androidiani sapete perché ???
-
Quote:
kessa92
hai detto che hai supernova 4.0. probabilmente hai installato male qualcosa. reinstalla tutto e fai i wipe.
se ti sono di aiuto ringraziami con un Thanks
Non vedo l'ora che il primo post sia sistemato, certo che poi qualcuno perde il lavoro.
Non mi è ancora arrivato il Tablet (storia infinita) ma cmq Grazie a tutti
-
Ciao a tutti e grazie per i 200 e passa post precedenti che mi hanno aiutato a decidere che rom tenere.. per ora sono sulla 2.0 stock e mi pare di capire che per installare il DSP Manager (per migliorare l'audio) occorre avere i permessi di root, ma non riesco ad averli (è possibile averli con la stock 2.0?)? Mi fate un po' di luce? Grazie in anticipo!!
-
Salverà tutti volevo chiedere se le rom per questo tab vanno bene anche per il Nextway F9x.grazie
-
Quote:
openmc
Ciao a tutti e grazie per i 200 e passa post precedenti che mi hanno aiutato a decidere che rom tenere.. per ora sono sulla 2.0 stock e mi pare di capire che per installare il DSP Manager (per migliorare l'audio) occorre avere i permessi di root, ma non riesco ad averli (è possibile averli con la stock 2.0?)? Mi fate un po' di luce? Grazie in anticipo!!
non so se sia già rootata. se non la è guarda nelle pagine iniziali mi sembra a 12 o giù di li c'è un file che serve per rootare.
-
Quote:
francodi63
PS. Scusate ragazzi non riesco a mandare messaggi dl forum del programmino di androidiani sapete perché ???
prima su impostazioni devi mettere il tuo nick e password! e accettare per loggarti
-
Quote:
openmc
Ciao, quando sono passato alla 2.0 utilizzando Phoenix, non ho più dovuto eseguire la vecchia procedura per "rootare" il tablet. Ho semplicemente installato Super User da Play Store.
-
Quote:
paolorail
Ciao, quando sono passato alla 2.0 utilizzando Phoenix, non ho più dovuto eseguire la vecchia procedura per "rootare" il tablet. Ho semplicemente installato Super User da Play Store.
ottimo allora hai già i permessi :D
-
Quote:
danymally
Era probabile visto che funziona sulla RAM e viene "virtualizzato" tutto e dovrebbe non essere interpellata la nand che sarà più lenta della RAM nella lettura e scrittura
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Per browser2ram bisogna installare questa versione xda-developers - View Single Post - Make the stock browser *scream* in Jelly Bean! che corregge il problema della perdita delle impostazioni.