Ho osservato che la riproduzione di filmati registrati con iPhone risulta accelerata sia con 4k sia con galleria. Si può ovviare agendo su qualche impostazione? - ROM stock 2.0
Visualizzazione stampabile
Ho osservato che la riproduzione di filmati registrati con iPhone risulta accelerata sia con 4k sia con galleria. Si può ovviare agendo su qualche impostazione? - ROM stock 2.0
Ciao a tutti, sono in cerca di questo tab fatemi sapere se conoscete qualcuno che lo vende. Grazie mille
C'è una cosa che proprio mi tedia nel v972 (a parte la tastiera della CM10) ovvero lo speaker davvero scadente che ha usato Onda.
Vi propongo una soluzione da meno di 5€ :-$ per incrementare la potenza degli speakers, cosi si possono guardare film o la tv steaming anche se si è un po' ipoacustici o se la sorellina è rumorosa :*
Mini Speakers for Tablet & Mobile: test on Onda V972 - YouTube
Nella descrizione video c'è link per eventuale acquisto su ebay, io l'ho preso da venditore spagnolo, arrivato in 4 giorni (se proprio non lo trovate e vi interessa contattatemi in PM)
Buona visione
ripeto la domanda, qualcuno sa come si ottiene il collegamento WIDI (wifi display) con un televisore dotato dello stesso? sul sito della Onda nella descrizione c'è questa possibilità
Ciao ragazzi, finalmente oggi ho in mano il mio nuovo v972 dovrebbe essere un V1, uscito dallo scatolo montava il firm 1.35 allora flasho tramite phoenixsuit la kasty v2rooted3, faccio il format e finalmente riavvio...adesso va tutto alla perfezione a parte la Fotocamera..Non sarà mica un hardware revision V2??
Salve a tutti, ho acuistato da poco un onda v972, ieri ho provveduto ad installare prima la katsy 2.0, poi twrp ed infine la cm10 con gapps, compatibility e linaro.
Ho fatto un paio di prove con Antutu e il punteggio è un po basso: 9000.
A cosa può essere dovuto?
Ciao, thx per la risposta, ma ho scaricato è flashato la v2 per la revison hw V2 è la fotocamera va...peccato perchè volevo mettere la cm10, ma son sicuro che avendo il V2 non va la fotocamera probabilmente @Christian Troy dovrebbe fare un compatibility zip per il V2