Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro85
ma è così tanto migliore della v2.0?
per il mio utilizzo del tablet va già bene così, nel senso, quali sono i vantaggi di apportare questi cambiamenti?
come faccio a metterti il thanks?
La cyanogen è un po più veloce rispetto alla stock 2.0. al momento è da settare opportunamente. se non hai voglia di smanettare un po con la configurazione è meglio che resti alla 2.0 originale.
-
Appena flashato la cyano10 nel mio hw revision V2 partendo da kasty v2 per V2... Perfettamente funzionante... Che tastiera mi consigliate visto ke quella stock lagga di brutto?
Edit. Qualcuno ha cambiato i dpi nella cyano? 240 mi sembrano un po' pochini...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Appena flashato la cyano10 nel mio hw revision V2 partendo da kasty v2 per V2... Perfettamente funzionante... Che tastiera mi consigliate visto ke quella stock lagga di brutto?
Edit. Qualcuno ha cambiato i dpi nella cyano? 240 mi sembrano un po' pochini...
SwiftKey Tablet è forse il migliore rimpiazzo, anche se non risolve il problema. Io uso 250 dpi
-
Quote:
r1cr1z
SwiftKey Tablet è forse il migliore rimpiazzo, anche se non risolve il problema. Io uso 250 dpi
I dpi li hai cambiati d editando semplice il build. prop? O usando qlc App?
-
Quote:
Enr1988
I dpi li hai cambiati d editando semplice il build. prop? O usando qlc App?
Nel video 'tip & tricks' mostro l'utilizzo con ROM toolbox, ma se editi direttamente build.prop è lo stesso.
-
E' uscita la Supernova 4.1
SuperNova V972
Direi che si capisce senza traduttore :
-Plena compatibilidad con las aplicaciones del Play Store 4.0.25 (o al menos no he encontrado ninguna aplicion que no se pueda instalar),
sin necesidad de usar Market Helper.-
-Nuevo tweak sysctl, con mejora del rendimiento general y optimizacion del sistema
-Nuevo tweak de calibración de batería automático, con el consiguiente ahorro de la misma
-
-
Quote:
r1cr1z
scusate ma cosa si migliora mettendo a 250??? prima non si diceva che 240 era meglio che 320? ora perchè si aumenta da a 150? non è una critica è solo per capire, please!
Quote:
ilpatri
non per rovinare nulla ma c'era già da un po il link :)
-
vogliamo mettere skygo sul nostro tablet?????
-
Quote:
kessa92
scusate ma cosa si migliora mettendo a 250??? prima non si diceva che 240 era meglio che 320? ora perchè si aumenta da a 150? non è una critica è solo per capire, please!
non per rovinare nulla ma c'era già da un po il link :)
Non migliori niente... È semplicemente una questione di estetica della Ui... Più grande con maggiori dpi, e viceversa;)
Inviato dal mio galaxy s3/onda v972