Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleepyshortly
Ciao Ragazzi !
Ho trovato l'errore Orrore gli ho installato il firmware per il V973 !!!!!!! Aiut!
Originale ;)
Avevi fatto un backup con cwm o twrp ?
tieni premuto il tasto home e poi power e tienili premuti (20 / 30 sec ) finche si avvia in recovery a quel punto ripristina il backup
Se non l'avevi fatto ti tocca usare phoenix . Guarda qui
http://www.arctablet.com/blog/featur...r-a31-tablets/
-
Ragazzi sono tentato di comprarlo, ma dove? Il sito migliore? Grazie
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
-
Quote:
ilpatri
Originale ;)
Avevi fatto un backup con cwm o twrp ?
Purtroppo NOOOO !! :-C
-
Quote:
sleepyshortly
Purtroppo NOOOO !! :-C
Ci siamo passati tutti :)
ti tocca usare phoenix spazzando via tutto . Guarda qui sotto si capisce bene L'immagine n.1 è fodamentale leggi bene le scritte :
http://www.arctablet.com/blog/featur...r-a31-tablets/
-
-
Quote:
Enr1988
Comunque anche con SwiftKey Tablet la tastiera sulla Cm10 va a rilento, è troppo fastidioso.. Anche nella fluidità generale non si discosta troppo dalla v2 stock... Speriamo in un miglioramento settimana prossima quando a detta di Onda rilasceranno i nuovi fw 4.2.x
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, come fai a sapere che è prossimo un rilascio di FW 4.2, mi passeresti un link se ce l'hai? Il tablet mi dovrebbe arrivare lunedi e se è come dici non mi vale la pena di provare rom cucinate, anche se la CM mi è sempre piaciuta.
Mi sembra di capire che hai masti linux, non pensi che ci debba essere un modo per capire se il v972 che abbiamo tra le mani sia una versione 1 o 2 o altro? un comando lsusb o lspci non potrebbe già bastare per identificare l'HW a bordo. ci sarà anche qualche altro file che lo dichiari ma ho fatto troppo digiuno di linux ultimamente.
OT OT OT
Scusate, devo prendere una stick android tv, avete consigli o forum di sviluppo rom?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
scusate ma cosa si migliora mettendo a 250??? prima non si diceva che 240 era meglio che 320? ora perchè si aumenta da a 150? non è una critica è solo per capire, please!
Però abbiamo già ampiamente discusso di questo argomento qualche decina di pagine fa... ripeto: non confondete il parametro software con la risoluzione del display (che rimane la stessa). Cambiando i dpi alcune app possono avere problemi nel rendering (ad esempio NFS U.) o 'sparire' dal market, ma in generale le prestazioni del tablet sono le stesse. Utilizzando il display del v972 il parametro dovrebbe essere settato teoricamente intorno ai 240 (perchè è il valore che si avvicina all'effettivo), io preferisco usare 250 (la mia vista non è delle migliori :cool:).
Lo so che si era già discusso. Ma tutto era partito dal fatto che ho detto che avevo impostato 320 e mi era stato detto che perdeva di risoluzione. Ora probabilmente ho capito..(meglio tardi che mai) scusatemi
Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Comunque anche con SwiftKey Tablet la tastiera sulla Cm10 va a rilento, è troppo fastidioso.. Anche nella fluidità generale non si discosta troppo dalla v2 stock... Speriamo in un miglioramento settimana prossima quando a detta di Onda rilasceranno i nuovi fw 4.2.x
Scusami ma sono passati da 1.35 a 2.0 e ora vanno alla 4.2??? Mah...sono abbastanza nuovo nel mondo android, ho un lg come smartphone ma è vecchio e mai aggiornato..però di solito non dovrebbero essere in ordine numerico i aggioamenti? Comunque l'importante è k poi vada il tab. Con sta tastiera sto sclerando :(
Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Scusami ma sono passati da 1.35 a 2.0 e ora vanno alla 4.2??? Mah...sono abbastanza nuovo nel mondo android, ho un lg come smartphone ma è vecchio e mai aggiornato..però di solito non dovrebbero essere in ordine numerico i aggiormenti? Comunque l'importante è k poi vada il tab. Con sta tastiera sto sclerando :https://www.androidiani.com/forum/onda-tablets/249292-tablet-onda-v972-post3714312.html#post3714312\" rel=\"nofollow\">
Scusami ma sono passati da 1.35 a 2.0 e ora vanno alla 4.2??? Mah...sono abbastanza nuovo nel mondo android, ho un lg come smartphone ma è vecchio e mai aggiornato..però di solito non dovrebbero essere in ordine numerico i aggioamenti? Comunque l'importante è k poi vada il tab. Con sta tastiera sto sclerando :(
Inviato dal mio V972 usando
Androidiani App
Si c'è stato un comunicato ufficiale onda
Dear Valued Customer, We got the latest message form our Onda Factory,we will release the latest Onda V972,V812,V811/V801/V813/V818 Mini/V973 Quad Core Android 4.2 OS Firmware the next week.
Thank you for your attention. Best Regards, Onda Tablet