Visualizzazione stampabile
-
Great!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
-
mi accontenterei di una 4.1 senza bug e con un kernel ottimizzato!
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Scusami ma sono passati da 1.35 a 2.0 e ora vanno alla 4.2??? Mah...sono abbastanza nuovo nel mondo android, ho un lg come smartphone ma è vecchio e mai aggiornato..però di solito non dovrebbero essere in ordine numerico i aggioamenti? Comunque l'importante è k poi vada il tab. Con sta tastiera sto sclerando :(
Inviato dal mio V972 usando
Androidiani App
Si c'è stato un comunicato ufficiale onda
Dear Valued Customer, We got the latest message form our Onda Factory,we will release the latest Onda V972,V812,V811/V801/V813/V818 Mini/V973 Quad Core Android 4.2 OS Firmware the next week.
Thank you for your attention. Best Regards, Onda Tablet
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Enr1988 come ampliamente spiegato ti faccio notare che Onda tablet ed altri store non sono ufficiali Onda ed i loro comunicati non sono quindi ufficiali della casa madre !Il sito ufficiale e' Onda.cn!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Grazie mille, ma non riesco più ad utilizzare il Phoenix perchè il display non prende i comandi e non posso impostare l'USB Debug, mi tocca operare solo dalla Recovery !!
-
Io ormai lo ho da più di un mese e mezzo e sono rimasto coscientemente alla 1.35. Il mio vero unico problema è il lag della tastiera. Con swiftkey migliora almeno un pelo?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleepyshortly
Grazie mille, ma non riesco più ad utilizzare il Phoenix perchè il display non prende i comandi e non posso impostare l'USB Debug, mi tocca operare solo dalla Recovery !!
non serve, segui le istruzioni standard.
-
Quote:
kimera761
Enr1988 come ampliamente spiegato ti faccio notare che Onda tablet ed altri store non sono ufficiali Onda ed i loro comunicati non sono quindi ufficiali della casa madre !Il sito ufficiale e' Onda.cn!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
Kimera761 capisco che aggiornare op sia un lavoro lungo, potresti comunque fare un aggiornamento parziale, credo che mettere anche solo i link ai vari siti aiuterebbe non poco i newsbie.
-
Quote:
r1cr1z
Kimera761 capisco che aggiornare op sia un lavoro lungo, potresti comunque fare un aggiornamento parziale, credo che mettere anche solo i link ai vari siti aiuterebbe non poco i newsbie.
Condivido a pieno almeno qualche link tipo il sito ufficiale e qualche notizia sulle mod che stiamo discutendo aiuterebbe tanto i novelli.
-
provata supernova 4.1. Per dirla alla giapponese: nakakata!!!! :-))))))) Sono tornato alla cyanogen 10.
-
Chiedo venia, ma non riesco ad identificare le istruzioni standard da dover seguire, molto grato ! o_O :-[