A pagina 12 c'è la guida di kimera. Ciao
Visualizzazione stampabile
Si lo sapevo, ma la notizia era già stata riporta in numerosi forum cinesi e non anche prima della comparsa di quel "comunicato" sul sito onda tablet, che seppur non ufficialmente collegato fin'ora ci ha azzeccato con i rilasci firmware e disponibilità dei nuovi prodotti onda, vedi v973..818ecc...:D
Inviato dal mio galaxy s3/onda v972
ci riprovo .....:-$
Ragazzi il sito migliore dove comprarlo ? Qualcuno Italiano che ti da assistenza ?
ragazzi, a quanto pare la cyanogen 10.1 ha dei problemi anche su altri dispositivi (altri tablet e cellulari) con subway surfer, quindi è "normale", problemi di kernel probabilmente.
in ogni caso non lo uso quasi più, lasciandolo in standby si scarica in un giorno e mezzo (wifi acceso ma non collegato), mi sa che se nei prossimi mesi non lo uso me lo rivendo
io conosco questo ma non so quanto sia affidabile GrossoShop.net - Smartphone Dual Sim Android - Tablet Android - Orologi Cellulare
Io sono ripassato alla kasty v2, molto più performante rispetto alla cyano allo stato attuale, visto la carenza dei codici sorgente da parte di Allwinner...
Cmq che senso ha tenerlo in standby con wifi on se non lo usi? Poi hai impostato il wifi policy su "mai" nelle impostazioni avanzate del wifi? Perché se non lo fai il tab non entra in deepsleep.. Controlla con cpuspy se a schermo spento va in deepsleep... Altrimenti spiegato il batterydrain ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi qualcuno sà bene lo spagnolo???
non con google traduttore.... sarebbe utile una bella traduzione
Tutorial Como cambiar la bateria ONDA V972 . V1.- (paso a paso).- ACT. 18/04/2013 - HTCMania
Quote:
Originariamente inviato da TheArax
Io da grossoshop avevo fatto l'ordine, ma dopo 2 settimane di attesa mi sono girate e ho annullato l'acquisto. Si fatto non li avevano ma gli dovevano arrivare a giorni, ma allora xche non me lo hanno scritto subito. Basta poco a farsi pubblicità.
Se ordini da loro prima chiamali e verifica che c'è l'abbiano
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusa tu, ma ho dato per scontato che conoscessi Phoenix visto l'upgrade effettuato ,
qui la differenza è che il tablet va collegato spento , con i tasti premuti in quel modo particolare , solo dopo
aver avviato phoenix sul pc ed individuato il firmware
Comunque hai risolto ?