Mi hanno detto che non va bene, però mi piacerebbe smentita...
Visualizzazione stampabile
io ne ho presa una che credo vada bene e è per ipad 3 ,appena mi arriva vi faccio sapere
Ciao a tutti! Siamo un bel numero ormai! Per il tablet io mi trovo bene ed ora sto' viaggiando con firmware 2.0 v1 e per il browser ho installato browser2ram come scritto qualche post fa. La custodia che ho preso io e' questa Wholesale Product Snapshot Product name is Freeshipping 2013 Newest Original Onda v972 leather case,V972 case,Onda v972 Cover,V972 leater cover per $9,99 al cambio €7,64 ci ha messo una vita ad arrivare ma oggi e' giunta a destinazione! Ordinata il 22 febbraio arrivato in dogana 11 marzo e consegnato oggi 22 marzo, spedizione gratuita con China Post Air Mail e nessuna spesa doganale visto l'esiguo importo.
Ricontatto il forum per segnalare un problema, per capire se è solo mio, se altri hanno la stessa seccatura e se si riesce a risolvere, vengo al dunque:
Quando accendo il V972 aggiornato all'ultima versione originale del firmware ONDA (2), il touch screen da i numeri, è starato!! o_O
Devo spegnerlo, riavviarlo con il display rivolto verso l'alto ed aspettare che abbia finito di caricare la SD esterna e qualche altra applicazione e non toccarlo, poi tutto funziona perfettamente.:o
Ho notato che se durante l'accensione del tablet lo muovo o lo metto in verticale od orizzontale, ecco che il tocco si starta di circa 1 cm dal punto di contatto.:bd:
Cosi come detto devo spegnerlo, riaccenderlo senza muoverlo ed ecco che tutto funziona bene.
Mi secca avere questo inconveniente sul tablet nuovo qualcuno mi sa dare qualche dritta?? grazie.
grazie, al momento ho messo solo quando collegato, e spesso spegno il modem quindi per adesso consuma meno, in ogni caso sto prendendo in considerazione la vendita visto che non lo utilizzo, se entro giugno non lo uso proprio lo venderò sicuramente, per adesso è il fatto dello studio degli esami ed uso il telefono
evita, perderesti solo del tempo, la versione per tablet non vuole installarsi in nessun modo, provato anche a farla partire come app di sistema con i dovuti permessi, niente.
installato la versione per smarthpone, rileva il root, tolto il root con OTA Rootkeper, continua a rilevare il root per colpa del kernel "non noto" a sky, ricorda che "deve" funzionare solo su dispositivi approvati da sky italia (alcuni smartphone e tablet samsung perchè hanno attualemnte una partnership e devono favorirli in ogni cosa, infatti, samsung produce anche una serie di decoder MySkyHD)
Non perdere altro tempo al momento, che poi, se non c'è l'ondemand nel tablet, guardare sky go live a me non va, anche perchè le partite non puoi vederle se sei in 3G, se ho novità le scriverò ;)
Allegato 57626
questa qui non dovrebbe andare ?