Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Solitamente cambiando il kernel e non essendo originale viene scovato (cyanogen lo conosce bene sky, e lo aveva bloccato) in ogni caso riesci a sentire Fox? O altri canali che non siano tg 24 e tg24 eventi? In ogni caso cyano ha problemi con i rendering video -.- cheppalle! Aspetto la nuova versione con android 4.2 tanto esce a fine settimana, speriamo bene, cyano ancora ha bisogno di essere sviluppata, spero di poter contribuire presto perche per adesso non ho testa per fare nulla, finché non finisco questi maledetti esami.
Hai tolto anche busybox?
2.0.1 tablet non si installava nemmeno su super Nova 4.
scusate l'ot
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ho fatto tutto per benino. Tolto anche busybox. Poi ho anche mod buid.prop. Quella smart mi fa cambiare qualsiasi canale ma non lo vedo. lo sento. Quella tablet si apre perfettamente poi si blocca da sola. P.s. hai M.P.
-
Anche se nn moddi build.prop dovrebbe andare, sul mio Sony va, cmq eventualmente se ti va né parliamo in privato prima che ci picchiano haha
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
danymally
Anche se nn moddi build.prop dovrebbe andare, sul mio Sony va, cmq eventualmente se ti va né parliamo in privato prima che ci picchiano haha
bravo siamo molto OT.
-
Quote:
conbodyact
Non vanno bene, almeno quelle rigide. quelle in silicone non saprei.
http://www.360handy.com/zhangminfa-e...austock140.jpg
Io ne ho presa una come nella foto per ipad3 .... tanto lavoro di dremel x adattarla
-
Quote:
EOS400
Ricontatto il forum per segnalare un problema, per capire se è solo mio, se altri hanno la stessa seccatura e se si riesce a risolvere, vengo al dunque:
Quando accendo il V972 aggiornato all'ultima versione originale del firmware ONDA (2), il touch screen da i numeri, è starato!! o_O
Devo spegnerlo, riavviarlo con il display rivolto verso l'alto ed aspettare che abbia finito di caricare la SD esterna e qualche altra applicazione e non toccarlo, poi tutto funziona perfettamente.:o
Ho notato che se durante l'accensione del tablet lo muovo o lo metto in verticale od orizzontale, ecco che il tocco si starta di circa 1 cm dal punto di contatto.:bd:
Cosi come detto devo spegnerlo, riaccenderlo senza muoverlo ed ecco che tutto funziona bene.
Mi secca avere questo inconveniente sul tablet nuovo qualcuno mi sa dare qualche dritta?? grazie.
Qualche suggerimento...
-
Quote:
EOS400
Qualche suggerimento...
Ripristina con phoenixsuite. Se non risolvi il tablet è difettoso.
-
Ciao, e grazie delle risposte.. su ebay ho trovato questa a 7 euro da HK cercate "New Magnetic Slim Smart Cover Leather Case Wake/Sleep Stand Stylus for iPad 2/3".. (non riesco a postare i link)
Secondo me se è questione di magneti mancanti basterebbe usare colla specifica alluminio alluminio, visto che va incollata solo sul dietro.. l'unico problema potrebbe essere la differenza di curvatura del profilo dell'ipad rispetto l'onda così che rimanga troppo spazio per riuscire ad incollarla o distanza dal bordo per chiudersi bene..
Che ne dite? Aspetto vs graditi commenti.. grazie! ;)
-
Ciao ragazzi , una domanda, per ricaricare l'onda v972 da batteria a 0% a 100% il vostro quanto tempo ci mette?
grazie
;-)
-
Quote:
r1cr1z
Dai problemi che riscontri probabilmente stai usando CM10...
Esatto!!!
Comunque, visto che al momento non ne faccio una malattia e siccome mi trovo bene con la CM10, penso che aspetterò ulteriori sviluppi!!!
Grazie!!!
-
probabilmente sono usciti i codici sorgente per l'allwinner a31 Noticia liberado código Allwinner A31 - HTCMania
Hello,
A31 kernel source code is available now.
You can download at:
1.A31 U-boot "allwinner-sunxi-a31" : http://git.rhombus-tech.net/?p=u-boo...nner-sunxi-a31
2. A31 Linux 3.3 kernel source "allwinner-sunxi-a31" : git.hands.com Git - linux.git/summary