Visualizzazione stampabile
-
Arrgghh, mi hai dato una pugnalata...
va beh
colgo l'occasione per chiederti se esiste un modo per riconoscere le versione degli onda v972, dalla V1 alla V2.
Comandi tipo "lsusb" piuttosto che "lspci", tanto per verificare le specifiche Hw, o magari c'è un file di avvio che diochiara le periferiche (verbose), ..... devo riprendere in mano linux, sono troppo arruginito cavolo.
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
sorgenti "leaked" girano da inizio marzo, ai fini di android sono assolutamente irrilevanti, utili soltanto per chi comprerà delle board basate su a31 per installarci sopra la distro linux preferita
-
Quote:
ChristianTroy
sorgenti "leaked" girano da inizio marzo, ai fini di android sono assolutamente irrilevanti, utili soltanto per chi comprerà delle board basate su a31 per installarci sopra la distro linux preferita
Che brutta notizia!!! Io già vedevo un kernel all'altezza!!! Quasi quasi piango!!!
-
.arctablet.com/blog/forum/onda-v972/onda-v972-hardwarev1-root-custom-firmware-v2-3-beta-2013-04-23/
-
Prime impressioni della stock beta 2.3, molto veloce fluida alcune cose cambiate come la tendina con le varie notifiche e impostazioni non c'è più, c'è una tendina superiore dove non appare nulla nemmeno la scorciatoia per le impostazioni, non mi piace, ma questa è una cosa di android 4.2, il lettore 4k non funziona a dovere molti file non li apre ed alcuni escono delle strisce verdi, poi mi appare spesso di chiusura di arcore ecc.. non ricordo bene, la tastiera funziona benissimo, vengo dalla cyano, il browser per il momento è veloce, non sto usando ancora browser2ram, che dire come detto prima non mi piace la nuova impostazione della tendina, la ROM è ancora acerba, il kernel è sempre lo stesso
-
Quote:
mimmo75
Prime impressioni della stock beta 2.3, molto veloce fluida alcune cose cambiate come la tendina con le varie notifiche e impostazioni non c'è più, c'è una tendina superiore dove non appare nulla nemmeno la scorciatoia per le impostazioni, non mi piace, ma questa è una cosa di android 4.2, il lettore 4k non funziona a dovere molti file non li apre ed alcuni escono delle strisce verdi, poi mi appare spesso di chiusura di arcore ecc.. non ricordo bene, la tastiera funziona benissimo, vengo dalla cyano, il browser per il momento è veloce, non sto usando ancora browser2ram, che dire come detto prima non mi piace la nuova impostazione della tendina, la ROM è ancora acerba, il kernel è sempre lo stesso
Adesso sono tornato alla kasty, per caso qualcuno sa spiegarmi perché con la kasty il browser non riesce a sincronizzare i preferiti di google chrome che con la cyano e anche la stock 2.3 beta vede
-
Quote:
mimmo75
Ho rischiato anche io, effettivamente sui menu a tendina sembra che manchi qualcosa , in teoria swipe a SX notifiche e swipe a DX menu con le varie opzioni.
Al momento sembra veloce , attendiamo la versione ufficiale.
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Quote:
shadow107
Ho rischiato anche io, effettivamente sui menu a tendina sembra che manchi qualcosa , in teoria swipe a SX notifiche e swipe a DX menu con le varie opzioni.
Al momento sembra veloce , attendiamo la versione ufficiale.
YouTube funziona, play musica, funziona ....., andiamo avanti
-
Quote:
mimmo75
Da quanto ho visto il kernel è stato modificato, comunque aspetto la versione ufficiale.
-
Quote:
r1cr1z
Da quanto ho visto il kernel è stato modificato, comunque aspetto la versione ufficiale.
idem aspetto pure io la versione ufficiale per metterla
-
Ho messo la kasty 2.3 ed è veramente molto veloce. ci sono ancora frequenti Fc ma dipende dalla natura BETA della rom 2.3 stock. Anche l'orologio nella lockscreen è tagliato e sembra inserito li non rispettando l'adattamento e la risoluzione dello schermo. La rom è già rooted, ma non sono riuscito ad installare recovery alternative con arctool. Si blocca quando cerco di andare in recovery dal programma. Come inizio non c'è male. ho messo seeder ed è ok. Setcpu con 1.152 ok youtube ok. Launcher di serie veramente veloce. Ho messo anche nova launcher prime ed è ok. Faccio altri test.