Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandalheart
Oggi mi è arrivato il tablet, ordinato venerdì scorso da Aliexpress, con corriere DHL. Spedito lunedì, arrivato oggi. Non me lo aspettavo!
Il mio è una versione 2. Ho provveduto subito ad accenderlo, il tablet era già impostato con la lingua inglese quindi non ho fatto fatica a selezionare la lingua italiana. La versione del software era la 1.35, ho subito provveduto ad installare su la kasty 2.00 (V2) e windows mi ha riconosciuto subito al primo collegamento il dispositivo. Ora sto un po' provando i vari programmi, finora non ho avuto blocchi...
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla solidità costruttiva, pensavo peggio. Unico neo rimane l'audio, sembra quello delle radioline che vendono in spiaggia. Se dovessi mai vedermi qualche film dovrò obbligatoriamente optare per le cuffie.
Tutto sommato per quel che ho pagato (configurazione base €190 comprese spese corriere DHL e niente tasse doganali) sono soddisfatto.
Grazie a tutti gli utenti del forum per i preziosi consigli...
Io uso i minispeaker che ho recensito nel video del canale, per vedere TV e film vanno bene.
-
Quote:
r1cr1z
Devi installare la cyano di CT se vuoi il Bluetooth.
e quindi con la kasty 2.0 non posso far riconoscere il bluetooth? qualcuno ha provato a connettere un gps bluetooth con la Cyano? Io l'avevo messa la Cyano ma il lag della tastiera per quello che uso io era troppo fastidioso.
Grazie
-
Quote:
ada3666
e quindi con la kasty 2.0 non posso far riconoscere il bluetooth? qualcuno ha provato a connettere un gps bluetooth con la Cyano? Io l'avevo messa la Cyano ma il lag della tastiera per quello che uso io era troppo fastidioso.
Grazie
esatto per il tab di fabbrica non ha quell'opzione...per cui originale, kasty e supernova non vanno bene...invece vanno bene la cyano e la aokp
per il gps bluetooth non so aiutarti
-
Quote:
eldivino69
la procedura funziona anche per la V2.0 ?
scusate ragazzi ma il firmware v2.0 già rootato e senza le app cinesi dove lo trovo ?
esattamente.. il file da scaricare è nel link che hai quotato.. è questo
Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS
ti basta metterlo nel tablet e usare l'app update.
comunque sappi che la 2.0 ha già i root. però quel link toglie le app cinesi se non hai voglia di farlo a mano con varie app dallo store
-
Quote:
kessa92
esattamente.. il file da scaricare è nel link che hai quotato.. è questo
Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS
ti basta metterlo nel tablet e usare l'app update.
comunque sappi che la 2.0 ha già i root. però quel link toglie le app cinesi se non hai voglia di farlo a mano con varie app dallo store
azz.... ma non mi ritrovo l'app superuser ... pero' ho appena installato Titanium e funziona ...... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da eldivino69
azz.... ma non mi ritrovo l'app superuser ... pero' ho appena installato Titanium e funziona ...... ;)
Hai provato a cercare nello store? O supersu o superuser
Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App
-
Si, entrambi non risultano installati ..... mbà
Inviato dal mio ONDA V972 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma sto aggiornamento allora a quando???? =)
-
un problema , premetto che molte app che avevo salvato con Titanium non me li ha fatto installare ( non compatibili ) e
tramite Market Helper ho cercato di installarle tramite Googleplay .... ma alcune sono andate e altre mi dice " errore libreria condivisa mancante " !!!:-[
a qualcuno è capitato ? soluzioni ?
-
Quote:
eldivino69
Si, entrambi non risultano installati ..... mbà
Inviato dal mio ONDA V972 usando
Androidiani App
ho capito ma installali te a mano! non è un problema dai XD