Buongiorno, stavo guardando un po le caratteristiche di questo ottimo tablet (ma è uno dei tanti cloni come il nextway x9f??), e volevo sapere dove era possibile acquistarlo in sicurezza. Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, stavo guardando un po le caratteristiche di questo ottimo tablet (ma è uno dei tanti cloni come il nextway x9f??), e volevo sapere dove era possibile acquistarlo in sicurezza. Grazie
molti, io compreso l'ho preso qua
Wholesale Product Snapshot Product name is presale onda vi972 quadl core 2048*1536 Retina screen 2GB RAM 16GB/32g/64GB android 4.1.1 5M CAMERA TABLET PC
ora non c'è in quel link perchè l'inserzione è scaduta però lo stesso negozio lo vende qua
Aliexpress.com : Buy in stock onda v972 quadl core 2048*1536 Retina screen 2GB RAM 16GB/32g/64GB android 4.1.1 5M CAMERA TABLET PC from Reliable onda v972 suppliers on X Show Technology Ltd-shipping in 24 hours
Io l`ho acquistato direttamente in azienda Onda V972 Quad Core 9.7 Inch Retina Screen RAM 2GB Daul Camera Android Tablet PC 16GB
Io sono stato forse uno dei primi si comunque acquistando in azienda ho pagato le spese doganali ma non ricordo intorno ai 20 € il tempo che ho aspettato circa un mese e` stato dovuto ai problemi che questo tablet ha avuto e del boom di richieste oggi penso non ci siano piu questi problemi .Figurati il mio gira con la versione 1.35 mi trovo bene e non l`ho più aggiornato per non creare casini.
Ragazzi, se qualcuno vuole comprarlo io ne ho uno bianco da 16GB, nuovo di pacca, completo di imballi, cavo e alimentatore (compreso adattore presa europea). Visto che non sono molto pratico di Android, lo vendo a 180€ + 10€ per spedizione. Io lo acquistato a 220€ (tablet a 180€ + 18€ spedizione + 22€ dogana). Eventuale scambio a mano a Milano.
Grazie
Ragazzi mi spiegate come aggiornare al meglio questo tablet? l'ho comprato da un paio di mesi facendo sempre e solo aggiornamenti ufficiali,dato che non ci capisco molto di tablet qualcuno mi spiega tutto il processo??? adesso ho la versione Android 4.1.1 e versione banda di base v.2.0, l'ultimo aggiornamento non riesco a farlo. Grazie anticipatamente
non è l'azienda, onda tablet è un sito di alcuni tizi che vendono tablet, ma non è onda, il sito ufficiale è www.onda.cn, ma non effettuano e-commerce, lo puoi trovare su moti siti cinesi, come per esempio Aliexpress.com, molto affidabile (io l'ho preso da li)
Anche io rivendo il mio a circa 200 euro, stavo aspettando l'update alla 4.2, io ho pure la cover in pelle TPU marrone ufficiale Onda e bordo bianco (il tutto preso da Onda-Tablet), ha ancora la pellicola sul display.
Comunque se non lo rivendo qui in questi giorni lo metto all'asta sulla baia appena esce la 4.2 ufficiale.
Parlando del tablet:
Ammetto che lo schermo sia incredibile, ma ho preso un memo pad 10 asus (che ho pagato sui 200 euro come azienda, altrimenti NON avrei preso nemmen quello visto che 300 euro NON li vale...) che ha una risoluzione infima e 1GB in meno di Ram, però proprio per la risoluzione bassa è 10 volte più reattivo, quindi per navigare e controllare la posta credo sia molto meglio.
Ripeto, il display retina è incredibile, anche come angolo di visione, ma tutte le ROM provate fino ad oggi (custom e ufficiali) hanno un irritante lag nell'aprire pagine web e app, inoltre non ha bluetooth nè GPS (che a me servono) però, ad esempio, mi sento di consigliarlo a chi vuole lavorare con le foto usando Photoshop Touch o comunque per la catalogazione e il primo ritocco, o chi vuole giocare (i vari giochi basati sul motore 3D sono eccellenti a quella risoluzione!!!).
Il problema fondamentalmente sono le stock ROM fatte con i piedi: infatti le stesse rom sono condivise con la versione del tablet Onda a bassa risoluzione che NON presenta i lag.
Onda ne ha fatte uscire una a settimana per un mese, quindi in fondo è stata fin troppo brava, però a quanto pare solo la 4.2 ufficiale che uscirà in settimana prossima apporterà cambiamenti significativi.
Io, ad esempio, tutto questo entusiasmo per la V2.0 rispeto alla V 1.36 non l'ho provato, senza contare che le ROM stock (seppure rootate, ma è un "contentino da poco" che sappiamo bene servire per poter ovviare ad alcuni problemi senza rompere le scatole ad Onda) sono INCOMPATIBILI con davvero TROPPE app, ed è impossibile installarle a mano perchè si riceve comunque un errore, anche con root, quindi bisogna mettere mano al build prop o mettere una rom custom per poi magari installarle e vederle crashare all'avvio.
Inoltre mi sono pure reso conto che la gestione della batteria (batteria di enorme capacità per un tablet cinese!) è pessima rispetto alla Asus.
Certo, gestire un display con quasi il DOPPIO della risoluzione avrà la sua influenza sulle richieste energetiche e magari c'è pure qualche app che fa lo stesso lavoro che fa la gestione energetica di Asus.
L'A31 a quanto pare dai benchmarks non ha performance particolarmente eccelse anche rispetto ad un dual core RK3066 con mali 400 multicore.
Sulla scheda tecnica dell'A31 si parla anche di windows 8 RT, ma tanto per millemilamotivi già sappiamo che se anche Microsoft decidesse di usarlo non riusciremmo ad installarlo, inoltre la risoluzione standard di windows RT su tablet è 1366 x768.
Quindi il succo è: Il retina è è la qualità quanto la pecca diq uesto tablet.
Magari col tegra4 diventerà uno standard, ma purtroppo ad oggi , escluso il nexus 10, forse è meglio orientarsi ad uno standard 1920x1200, se non altro potete modificare il build .prop per farlo passare per un Transformer Infinity.
Correggetemi se sbaglio...