CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 515 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io ne ho regalato uno ad una fotografa con adattatore micro-USB->SD (OTG insomma) anche se ora comprerà una scheda eye-fi...risultato?
    Non solo vede e modifica i file RAW della sua reflex CANON, ma addirittura lo ha visto un suo amico e mi ha chiesto dove comprarlo.
    Ragazzi, ora costa circa 165, anche con 20 euro di tasse, ma chissene.
    Certo, le casse sono deboli, ma per la batteria dice bene chi dice "io se non lo uso lo spengo, che ci faccio in standby se in meno di 1 minuti si accende?
    Navigare naviga dal portatile quando è a casa, non pensiate che TUTTI i tablet siano fatti per vedere Facebook o il sito della gazzetta (o controllare i profili , per i ghei ;-)))
    Vi posso dire che, a parte un audio ottimo che non userò mai perchè in treno devi usare le cuffie e con gli amici a casa uso il pc col videoproiettore, il memopad 10 in confronto è un giocattolone fisherprice! :-(

2.  
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Francodi63 se il tablet non ti piace vendilo, regalalo ma per cortesia smettila di trollare!E' un forum per il 972,per condividere le esperienze,il forum del tab2 non e' questo!

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

dopo essere rimasto un pò "alla finestra" a seguire gli sviluppi, ho aggiornato anche io alla kasty 3.0,
    effettivamente mi sembra ottima sotto tutti i punti di vista (e finalmente G.Earth funziona a meraviglia!)

due domandine:

1) ho flashato la V1 e la fotocamera sembra funzionare correttamente. considero quindi il mio una V1 oppure devo verificare qualcosaltro?

2) non riesco a far andare G.Currents: parte ma entro 20" - 1' va in crash, sempre e comunque.
    Cosa posso fare? disinstallo-reinstallo solo lui o può essere qualcosaltro?
    A voi funziona regolarmente?

grassie anticipate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761
    Francodi63 se il tablet non ti piace vendilo, regalalo ma per cortesia smettila di trollare!E' un forum per il 972,per condividere le esperienze,il forum del tab2 non e' questo!

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Una persona ha chiesto un parere per l`acquisto ed io sono stato sincero pur avendolo ho detto le cose per come stanno. Tu invece siccome questa è la chatt del v972 gli avresti detto che è tutto rose e fiori giusto ?????. Pure io sto provando e riprovando per capire se questo tab può raggiungere la normalità. Un forum non serve per osannare un prodotto ma per parlarne in maniera reale.
    PS. Scusa ma che significa trollare ????????

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EOS400
    Originariamente inviato da francodi63
    Il 10.1 è 279,00 ha BT e GPS e sopratutto non fai abili hihi. Io ho il v972 ma non lo ricomprerei mai ' è tutto un punto interrogativo. Non è questione di essere smanettoni o meno come sostiene qualcuno qui, è che se consideri le teoriche potenzialità dovrebbe essere una scheggia invece è un continuo impallarsi l` unica cosa davvero positiva è lo schermo , splendido con immagini bellissime però se consideri che a quel prezzo trovi il Samsung tab per adesso scontato a 279,00 dove volendo se sei smanettone puoi cambiarlo come vuoi io ci penserei . Io ho preso il v972 quando ancora non esisteva considera dicembre 2012 e da allora si ha fatto tanti miglioramenti ma le incertezze continuano. La navigazione è un martirio . Devi usare dolphin beta per navigare decentemente , ma anche lui spesso si i palla. E se non puoi navigare del Tablet che te ne fai ?????. Batteria penosa , se ci fai 3 ore devi ringraziare .

Fai tu

La mia esperienza in merito???
    Appena comprato "bestemmie in lingue che nemmeno sapevo di conoscere"; flaschato 8 volte ma mi dava sempre problemi con il touch sballato; alla fine mi stavo rassegnando ma mi sono detto:<< è in garanzia, l'ho acquistato da rivenditore italiano pagando qualcosa in più proprio per la garanzia, "me lo faccio sostituire!!">>
    Bene da quel momento le cose sono cambiate: il tablet funziona bene, mai avuto più problemi, e con i vari aggiornamenti va sempre meglio.
    Conclusione???
    Non era il tablet che andava male, ma era "QUEL TABLET CHE AVEVO IO CHE ERA DIFETTOSO".

francodi63 non è che il tuo è malato come lo era il mio primo tablet?
    La batteria a me dura circa 5-6 ore; la navigazione con browser originale è passabile

Se lo ricomprerei?
    Si, ameno ché allo stesso prezzo, trovassi una macchina con le stesse caratteristiche ma con il GPS incorporato, allora valuterei se cambiare modello.

Infatti io ho detto che oggi a quel prezzo trovi altro anche con GPS e BT . Il mio funziona discretamente . Ha problemi quando scarica o aggiorna apk in pratica è come se si bloccasse e fino a quando non ha finito di scaricare in pratica è bloccato poi quando lo riprendi dallo standby in pratica per 5:minuti quasi impazzisce e poi piano piano torna normale .

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    dopo essere rimasto un pò "alla finestra" a seguire gli sviluppi, ho aggiornato anche io alla kasty 3.0,
    effettivamente mi sembra ottima sotto tutti i punti di vista (e finalmente G.Earth funziona a meraviglia!)

due domandine:

1) ho flashato la V1 e la fotocamera sembra funzionare correttamente. considero quindi il mio una V1 oppure devo verificare qualcosaltro?

2) non riesco a far andare G.Currents: parte ma entro 20" - 1' va in crash, sempre e comunque.
    grassie anticipate
    Per la Versione verifica a serigrafia sul retro, ma tanto per curiosità, perché se così va bene non devi fare altro

G.Currents non lo uso, non saprei dirti.
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano

Smartphone
    lg g2 32gb int.

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti !
    Martedi' mi e' arrivato l'ho provato un po' poi ho messo la kasty 3.0 ed ho notato che l'unico browser che funziona dicretamente bene e' dolphin beta ,con tutti gli altri la navigazione e' veramente scattosa , voi cosa usate?
    Se qualcuno usa dolphin e' riuscito ad installare il flash player?

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easyfly Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti !
    Martedi' mi e' arrivato l'ho provato un po' poi ho messo la kasty 3.0 ed ho notato che l'unico browser che funziona dicretamente bene e' dolphin beta ,con tutti gli altri la navigazione e' veramente scattosa , voi cosa usate?
    Se qualcuno usa dolphin e' riuscito ad installare il flash player?
    Dolphin è il miglior browser per l'onda v972. Non funziona il flash player con questo browser (meno male). Ma con html 5 è il migliore!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Per la Versione verifica a serigrafia sul retro, ma tanto per curiosità, perché se così va bene non devi fare altro
    Sì, è riportato V1 ma avendo letto che non è così affidabile volevo giusto la conferma "operativa"

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    G.Currents non lo uso, non saprei dirti.
    Qualcunaltro?

E' una delle app che apprezzo di più, insieme a News360

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio

due domandine:

grassie anticipate
    ohhhh qualcuno a cui interessa G Current.... purtroppo.

è dal primo giorno che cerco di capire xchè dopo 20 minuti si blocca ma ancora non ho trovato rimedio. ( 20 minuti???? ci hai creduto? erano 20 secondi )
    sappi che non sei il solo.
    il mio consiglio è di riuscire velocemente ad arrivare agli articoli veri e propri (non all'elenco degli articoli) e vedrai che da li non si impalla più.
    Diversamente e forse + pratico, attiva il widget e scollando sul widget cerchi un articolo della sezione che ti interessa, click e sei nei singoli articoli.
    Certo tutto questo è snervante ma almeno qualcosa ci fai e soprattutto capisci che la parte che non funziona di G. Current è la parte iniziale dove aggiorna le varie testate giornalistiche.
    Se si potessero selezionare sole le testate che interessano si potrebbe forse isolare maggiormente il problema.

Fammi sapere le tue soluzioni se ne hai trovate

SE QUALCUNO conosce un aggregatore di notizie giornalistiche in Italiano me lo potrebbe indicare, ho giusto un Thank da dare
    Ultima modifica di barnybx; 30-05-13 alle 11:51
    Onda V972 Versione HW 2

Pagina 346 di 515 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio