CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 515 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio

Quindi il succo è: Il retina è è la qualità quanto la pecca diq uesto tablet.
    Magari col tegra4 diventerà uno standard, ma purtroppo ad oggi , escluso il nexus 10, forse è meglio orientarsi ad uno standard 1920x1200, se non altro potete modificare il build .prop per farlo passare per un Transformer Infinity.

Correggetemi se sbaglio...
    Io l'ho preso da pochi giorni, è la prima esperienza con tablet,anche se ne ho provati altri come il tf300t e il note 10.1 di alcuni amici, in quanto fin'ora mi son fatto "bastare" gli smartphone. condivido in parte quello che dici, e credo che il SoC A31 non venga sfruttato appieno dai firmware rilasciati, anche se posso dirti che installando la versione beta 2.3 JB4.2.2 il tab cambia completamente! fluidità generale migliorata, tempi di apertura app pesanti(giochi e pdf...) praticamente dimezzati ed ho la sensazione che ancora non funziona bene l'hardware acceleration...poi il fatto della presenza del Gps è soggettivo, in quanto a me non serve praticamente a nulla..altra storia invece il bluetooth, anche se possibile utilizzarlo con un adattatore esterno, sarebbe stata ottima una soluzione built-in.
    Poi i benchmark per quanto mi riguarda non servono a nulla, 1.perchè non sono ottimizzati (non sfruttano la memoria dual channel ecc..),2.Non riflettono assolutamente la usabilità,che ripeto è di gran lunga migliore già con la beta jb 4.2.2 provare per credere

Schermo spettacolare, ma artefice della poca durata della batteria...(5-7hr continue...)
    Ultima modifica di Enr1988; 25-04-13 alle 18:17
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma il nuovo FW, 4.2 è quello uscito in anteprima, o è già uscito in via ufficiale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

stranamente non trovo questa beta, dicono che risolva anche il problema dell'audio molto basso.
    Inoltre la Allwinner a rilasciato l'SDK per l'A31, quindi è davvero questione di rimboccarsi le maniche e fare un buon firmware.
    Puoi postare il link alla beta o mandarmelo via PM?
    Volevo aspettare la finale, ma visto che ho del tempo liberostasera ne approfitto, anche perchè entro metà maggio devo regalare un tablet che sia almeno HD o Retina ad una ragazza che fa la fotografa e le farebbe comodo per rivedere subito i suoi scatti, sono indeciso se comprarle un onda (che io rivendo, ma a lei ovviamente devo prendere nuovo, anche se il mio è come se lo fosse visto che i lag avuti fino ad oggi mi hanno sempre spinto, come te, a "farmi bastare il cell" fuori casa e ad usare il tablet Win8 in casa) o il Cube U30GT2 che a quanto pare grazie alla risoluzione "solo full HD" e alla cpu RK pare essere molto fluido e con una batteria adeguatamente longeva (anche se il caricabatterie con spinotto classico invece di microusb mi sembra preistorico).

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

ti posto i link della kasty (senza app cinesi,con root ecc..)
    Hardware V1 http://www.arctablet.com/blog/downlo...a-rooted6.zip/

Hardware V2 http://www.arctablet.com/blog/downlo...a-rooted6.zip/

Ti ricordo che al momento non puoi utilizzare recovery mod con questi firm 4.2.2 perchè con il 4.2.2 cambiano le partizioni della memoria e del sistema e devono ancora aggiornarle..detto ciò non penso tu ne abbia bisogno.
    Il flash si esegue con phoenixsuit
    Ultima modifica di Enr1988; 25-04-13 alle 20:18

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    ma il nuovo FW, 4.2 è quello uscito in anteprima, o è già uscito in via ufficiale?
    Anteprima(è la versione beta) ma con le nuove kasty sia per hw V1 che V2 si va alla grande..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

This is NO Onda "Beta" firmware, or something *official*, just a chinese "Custom-Rom".
    Hardware Acceleration doesn't work, like in all Cyanogen/Aokp/whatever Roms.
    WARNING: Don't install TWRP/CWM from the 2.0 Firmwares. This Rom has a different partition table. I have ported TWRP to this Rom, but it can't mount internal sdcard, otherwise it works. But I will not investigate further, because this Rom is far away from usable…
    If it hangs on boot/bootloop/etc., you have to fiddle with the Power+Home buttons, because a long press (10sec.) on the power button, doesn't shut down the device like before, but forces a reboot.
    credo si riferisca alla versione "test" cinese sulla quale si basa la Kasty il quale link è

Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS

- root with latest SuperSU 1.25 (free version)

- system default setup English

- removed most Chinese and unnecessary applications

- Google Play Store fixes so more application are visible/compatible

- added ArcTools for easy ClockworkMod Recovery (CWM) installation, see details here

- update (2013/04/25) Force Close fixes, thanks msav.

Visto che l'edit è di oggi alle 15 ne deduco che possiamo anche installare la CWM e quindi hanno fixato anche la partition table, sennò che ce lo ha messo a fare ArcTools?

Per quello che non ho capito è se l'accellerazione hardware funziona o no!!!
    Mo chiedo su XDA!

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

credo si riferisca alla versione "test" cinese sulla quale si basa la Kasty il quale link è

Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS

- root with latest SuperSU 1.25 (free version)

- system default setup English

- removed most Chinese and unnecessary applications

- Google Play Store fixes so more application are visible/compatible

- added ArcTools for easy ClockworkMod Recovery (CWM) installation, see details here

- update (2013/04/25) Force Close fixes, thanks msav.

Visto che l'edit è di oggi alle 15 ne deduco che possiamo anche installare la CWM e quindi hanno fixato anche la partition table, sennò che ce lo ha messo a fare ArcTools?

Per quello che non ho capito è se l'accellerazione hardware funziona o no!!!
    Mo chiedo su XDA!
    No la cwm e la twrp non funzionano!fidati! Provato sulla mia pelle.bootloop infinito...ho dovuto piallare tutto con Phoenix e infine ho ripristinato tutte le app con titanium...
    L hw acceleration probabilmente non funziona correttamente, ma la fluidità è già ottima così, migliore rispetto a tutte le 4.1.1 considerando che è una beta ed è la prima versione "pubblica" di 4.2.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ok, allora evito di mettere la recovery.
    Ho chiesto su XDA di questa questione dell' hardware, però, come ho detto a loro, mi chiedo: ma allora l'accellerazione non funziona su nessuna rom, nemmeno quelle vecchie.
    Io capisco che sia "beta", ma credo poco nel "miracolo", perchè su questa 4.2.2 è un po' che ci lavorano, quindi, come dicevo sopra, temo più ad un problema di compatibilità android+A31 che, a quanto pare, non si presenta con Android+RK.
    Senza contare che la Mali 400 mmulticore usata dal Cubot U30GT2 per quanto ormai sia attempata è comunque ampiamente "rodata", quindi probabilmente la risoluzione FHD (sul retina dicono che non ce la faccia proprio) viene gestita meglio.
    Tanto più che il nostro onda su onda-tablet viene (s)venduto a 167 euro!!! *_*
    Non ha senso che il cubot costi 50 e rotti euro di più, se non sapessero che li vale...

Ovviamente mi riferisco sempre alla scelta di un tablet che devo regalare.
    Se dovessi, per dire, giocarci a giochi 3D, l'Onda col firmware 2.0 è già di per sé spettacolare, non fraintendetemi!

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Ok, allora evito di mettere la recovery.
    Ho chiesto su XDA di questa questione dell' hardware, però, come ho detto a loro, mi chiedo: ma allora l'accellerazione non funziona su nessuna rom, nemmeno quelle vecchie.
    Io capisco che sia "beta", ma credo poco nel "miracolo", perchè su questa 4.2.2 è un po' che ci lavorano, quindi, come dicevo sopra, temo più ad un problema di compatibilità android+A31 che, a quanto pare, non si presenta con Android+RK.
    Senza contare che la Mali 400 mmulticore usata dal Cubot U30GT2 per quanto ormai sia attempata è comunque ampiamente "rodata", quindi probabilmente la risoluzione FHD (sul retina dicono che non ce la faccia proprio) viene gestita meglio.
    Tanto più che il nostro onda su onda-tablet viene (s)venduto a 167 euro!!! *_*
    Non ha senso che il cubot costi 50 e rotti euro di più, se non sapessero che li vale...

Ovviamente mi riferisco sempre alla scelta di un tablet che devo regalare.
    Se dovessi, per dire, giocarci a giochi 3D, l'Onda col firmware 2.0 è già di per sé spettacolare, non fraintendetemi!
    L'hw acceleration nel Fw 2.0 funzionava, in questo sembra di no, ma praticamente non te ne accorgi perché notevolmente più fluido...la mali 400 del cube u30gt2 il retina non lo regge proprio , e anche in full HD o semplicemente in HD non garantisce le stesse performance della power VR sgx 544mp2 del v972... prove fatte da me tra il mio s3 e l'onda...l'unico appunto che si può fare al SoC a31 è lo scarso clock della CPU (1ghz)

Detto questo l'hw acceleration sicuramente lo risolvono nella ufficiale... xkè nel passaggio da JB 4.1.1 a 4.2.2 si ha un cambiamento della gestione della GPU volta ad "estremizzare" quello che conosciamo come project butter

Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enr1988; 25-04-13 alle 19:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Anteprima(è la versione beta) ma con le nuove kasty sia per hw V1 che V2 si va alla grande..

me lo consigli quindi? per adesso ho su l'AOPK, e non lo uso mai vediamo se ho quella mezz'oretta per smanettarci

Pagina 245 di 515 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio