Io l'ho preso da pochi giorni, è la prima esperienza con tablet,anche se ne ho provati altri come il tf300t e il note 10.1 di alcuni amici, in quanto fin'ora mi son fatto "bastare" gli smartphone. condivido in parte quello che dici, e credo che il SoC A31 non venga sfruttato appieno dai firmware rilasciati, anche se posso dirti che installando la versione beta 2.3 JB4.2.2 il tab cambia completamente! fluidità generale migliorata, tempi di apertura app pesanti(giochi e pdf...) praticamente dimezzati ed ho la sensazione che ancora non funziona bene l'hardware acceleration...poi il fatto della presenza del Gps è soggettivo, in quanto a me non serve praticamente a nulla..altra storia invece il bluetooth, anche se possibile utilizzarlo con un adattatore esterno, sarebbe stata ottima una soluzione built-in.
Poi i benchmark per quanto mi riguarda non servono a nulla, 1.perchè non sono ottimizzati (non sfruttano la memoria dual channel ecc..),2.Non riflettono assolutamente la usabilità,che ripeto è di gran lunga migliore già con la beta jb 4.2.2 provare per credere![]()
![]()
Schermo spettacolare, ma artefice della poca durata della batteria...(5-7hr continue...)