Vero,
ma da mia esperienza giornaliera con la 2.0 ufficiale a me gira fisso a 1.2ghz
Visualizzazione stampabile
/OT è arrivato il market nuovo anche in italia e sul tablet, sembra girare bene
INCREDIBILE, è RINATO!
Probabilmente anche per il cambiamento dei DPI nel build prop (prima le icone erano grosse la metà e anche il browser visualizzava le pagine con risoluzione 1:1, ma va bene così), ma ora ha una fluidità complessiva fantastica.
Se nel firmware finale ci sarà anche lo sfruttamento dell'accelerazione hardware immagino che impostando "usa accellerazione anche per il 2D" si avrà un risultato veramente straordinario nella navigazione e nell'uso del launcher stock!
Che dire, per 167 euro poi...
Riprendere in mano il memo pad 10 con la sua 1280x800 mi è sembrato un ritorno al passato *_*
Unica cosa: sapete suggerirmi una buona app (anche a pagamento) che abbia una gestione delle risorse per ottimizzare la batteria, come, per esempio, quella asus che scurisce la retroilluminazione mentre carica le pagine?
Probabilmente dovrei usare un'app tipo "no frills CPU" e scegliere il governor giusto (senza overclock, anzi, con underclock).
Che ne dite?
Enrr1988 potresti spiegare come hai installato la 4.2 vorrei installarla anche io ma non so come fare... grazie
Inviato dal mio V972 Core4
Non ho formattato per mantenere le app che ho scaricato con la android 4.1 e Katy 2.0
Scusa hai provato a vedere video tipo da Rai TV o da news republic ?? Rispetto alla Katy 2.0 e android 4.1 si vedono male tutti con delle righe colorate . Prova