Grazie mille... un paio di domande ancora.. come riconosco se il mio v972 è V1 o V2? Secondo te, entro quando uscirà la versione ufficiale? Converrebbe aspettare?
Inviato dal mio V972 Core4
Visualizzazione stampabile
Grazie mille... un paio di domande ancora.. come riconosco se il mio v972 è V1 o V2? Secondo te, entro quando uscirà la versione ufficiale? Converrebbe aspettare?
Inviato dal mio V972 Core4
Guarda sul retro del tab in basso, nel seriale dovrebbe essere presente una V1 o V2 in relazione al modello..anche se io ho V1, ma alla fine è un V2 perché le ROM a partire dalla base v2.0 con le versioni per Hardware V1 non fungeva la fotocamera..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Provato! Molto buona e più veloce, in ogni caso gli artefatti grafici sono normali xk manca l'accelerazione hardware, i video mp4 con 4k player si vedono male, con delle linee oblique e tutto in bianco e nero, con mx player mettendo in H/W+ come decodifica funziona bene la riproduzione
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
AMPE NOVA A31 Quad Core Black Edition ROM | Dork Files
premete sul primo link ampe....
l'avevo già vista questa mattina, è un work in progress interessantissimo, vista la futura copertura di device a31 con retina display :D
Edit. Più che altro osservando bene il sito non si scorge la minima possibilità di download della Rom neanchè per i device già supportati...non sarà mica un modo per ottenere "donazioni" dagli user che non vedono l'ora di gustarsi al meglio la piattaforma a31?? spero di sbagliarmi, ovviamente :D
Il supporto al v972 potrebbe essere aggiunto a breve, quando sarà disponibile è da provare! Parlano di prestazioni doppie rispetto alla CM... lo vedremo.
Salve ho appena ricevuto questo tablet (è a casa ma essendo ora a lavoro non l'ho ancora visto in funzione) non so che versione ha montato ne nulla. Chiedo per informazione, siccome ho visto molti parlare di aggiornamento firmware e problemi vari... cosa cambia dalla v1 alla v2? e sopratutto come si aggiorna OTA, scaricando un firmware nuovo e mettendolo in recovery o ha un programma come Odin o quello della Onda?
Vedendo che nella prima pagina non c'è scritto nulla, ho cercato nella discussione ma ho trovato poco
buona sera sarei internsionato ha prenderlo anche io onda o ainol cosa mi consigliate e se perfavore mi potreste dare i link grazie
guarda a pagina 12 post 116
oppure il video dell'utente r1cr1z Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube
il programma di aggiornamento si chiama phoenixsuit e lo trovi insieme alla rom ufficiale (sito ufficiale ONDA °º´ïµç×Ó traduci con goolgle )
V1 o V2 lo trovi scritto dietro sul tablet, le differenze ... ci sono molte ipotesi ma nessuno le sa di preciso
OTA non funziona a nessuno