Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
aggiornando alla 4.2.2 non funziona + i contatti , non esce la voce contatti neanche nella sincronizzazione .... qualcuno ha risolto ?
non posso non avere i contatti , li uso per lavoro ! :bd:
Quote:
francodi63
Lo stesso problema pure a me con i contatti ed a me servono anche per il lavoro . Diciamo che tutte cose a posto non ci vanno mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
Normale non vadano... il fix per il Force Closed del processo android.acore si basa sulla modifica dell'app dei contatti perchè prima del fix ogni volta che il sistema provava a sincronizzare i contatti e altri processi google si aveva il suddetto FC
potete provare qualche app alternativa per i contatti...considerate che è pur sempre la prima beta basata su 4.2.2 e a parte qualche problemino gira notevolmente meglio rispetto a tutte le versioni precedenti ;)
-
Scusatemi, non ho il tempo di leggere tutti i post precedenti... Vi spiacerebbe indicarmi come riconoscere la Versione del Tablet onde poi scaricare la corretta Kasty Rom (V1 o V2)?
Grazie mille
-
Quote:
Frasfax
Scusatemi, non ho il tempo di leggere tutti i post precedenti... Vi spiacerebbe indicarmi come riconoscere la Versione del Tablet onde poi scaricare la corretta Kasty Rom (V1 o V2)?
Grazie mille
Utilizzare la funzione ricerca non sarebbe male al posto di fare le solite domande..cmq lo trovi sul retro del tab, in basso nel mezzo del seriale ci sarà una V1 o V2 in relazione alla revisione Hardware
tuttavia non sempre al V1 corrisponde l'hardware V1, per esempio a me nonostante c'è scritto V1 alla fine è un V2! lo si nota in caso dopo aver messo un fw non per il proprio modello con l'errore nella fotocamera! in quanto da V1 a V2 hanno eliminato un controller per la gestione delle fotocamere( nel modello V1 sono 2) quindi le istruzioni nel kernel sono leggermente differenti..
-
Quote:
eldivino69
aggiornando alla 4.2.2 non funziona + i contatti , non esce la voce contatti neanche nella sincronizzazione .... qualcuno ha risolto ?
non posso non avere i contatti , li uso per lavoro ! :bd:
L'app contatti o persone era solo su cyanogen, normalmente non l'ho mai vista, forse c'è qualche app sul play store
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Certo che ci sono sul play Store le app Rubrica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
danymally
L'app contatti o persone era solo su cyanogen, normalmente non l'ho mai vista, forse c'è qualche app sul play store
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
io con la stock v.2 installando contacts.apk funzionava.
Qualche app alternativa che sfrutta la sincronizzazione con google ?
-
si anche nel mio V2 di contatti non se ne parla, necessitiamo di un app che si sincronizzi a parte con google.
suggerimenti ben accetti.
Cmq raga, che ROM......
-
Quote:
eldivino69
io con la stock v.2 installando contacts.apk funzionava.
Qualche app alternativa che sfrutta la sincronizzazione con google ?
Quote:
barnybx
si anche nel mio V2 di contatti non se ne parla, necessitiamo di un app che si sincronizzi a parte con google.
suggerimenti ben accetti.
Cmq raga, che ROM......
Niente da fare, la sincronizzazione con qualsiasi google apps non funge...
Edit. Unica soluzione che al momento mi viene in mente è: fare un backup dei propri contatti sullo smartphone, quindi esportarlo sul tab e ripristinare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sto provando con contatti+ ma niente... non sono sicuro della sincronzzazione... ma dovrebbe fare tipo contatti google... qualche d'uno ha provato con l'app contatti scaricata come api?
-
Non funziona la sincronizzazione con il proprio Google Account! Quindi di conseguenza anche installando a parte un'applicazione che sfrutti i contatti memorizzati(sincronizzati) su Google non funzionerebbe. L'unica soluzione, oltre ad aspettare una nuova rom, é quella di fare il backup di tutti i contatti su smartphone e ripristinarlo sul tab...
Ho anche provato ad estrarre le apk dalla Aosp che monto nell's3, e metterle sul tab in/system/App ma la rom del tab è Odex.... Quindi niente da fare
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2