Ma gmail sincronizza regolarmente , se non ricordo male, ?
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma gmail sincronizza regolarmente , se non ricordo male, ?
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
Google play store 4.0.27 è compatibile con Onda v972 firmware 2.0? Grazie.
CWM o TWRP funzionano sull'ultima che hanno rilasciato ?
la versione 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware v2.3 beta del 25aprile
ritorno dal firmware 2.3 a v.2.0 ho scaricato nova launcher sono veramente felice e` un missile terra aria in termini di velocita e di prestazioni senza debug o crash o altro. Volevo chiedere a chi come me ha installato la 2.3 nelle icone non era presente l`icona impostazioni.perché? A buon rendere
si , ma l'irritnate lag nel browser e addirittura sulla TASTIERA non lo levi.
Come l'incompatibilità con tutte le app dello store e la lentezza nelle aprire le app.
Qui quando parliamo di fluidità parliamo in generale, non di scorrere 5 pagine di inutili widget alla velocità di un razzo, quello con il precaching lo fai anche con un single core...
salve a tutti, ho acquistato il tablet onda v972 v1, ho scaricato l'aggiornamento che mi chiedeva, ma non ha aggiornato me lo ha scaricato in zip circa 54mb. poi leggendo sul forum,bisogna farlo con il softwer phoenix, ma non riesco da nessuna parte a scaricarlo perchè non lo trovo, sia sul "nostro" forum, che in altri siti,qualcuno mi puo indicare dove? nella guida che ho letto,se ho capito bene, si deve prendere l'aggiornamento e copiarlo o spostarlo sul pc per aggiornarlo con il softwer descritto? ho capito bene? grazie a tutti quelli che mi risponderanno.