Visualizzazione stampabile
-
Guarda nel mio canale, i link nelle descrizioni dei video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
salve a tutti, ho acquistato il tablet onda v972 v1, ho scaricato l'aggiornamento che mi chiedeva, ma non ha aggiornato me lo ha scaricato in zip circa 54mb. poi leggendo sul forum,bisogna farlo con il softwer phoenix, ma non riesco da nessuna parte a scaricarlo perchè non lo trovo, sia sul "nostro" forum, che in altri siti,qualcuno mi puo indicare dove? nella guida che ho letto,se ho capito bene, si deve prendere l'aggiornamento e copiarlo o spostarlo sul pc per aggiornarlo con il softwer descritto? ho capito bene? grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
PhoenixSuitPacket_v1.0.6.zip
ATTENZIONE: se avete windows 7 o windows 8 ricordatevi di ABILITARE L'ISTALLAZIONE DI DRIVERS NON CERTIFICATI (googlate a riguardo, è un'operazione semplice di riavvio con questa opzione abilitata) e date l'OK all'istallazione dei driver anche se vi dirà di non farlo, altrimenti addio riconoscimento del tablet e conseguente flash...
Quote:
danymally
si è aggiornato da solo ieri sera o giovedì sera mi sembra, ma ancora sul cellulare niente... che vergogna xD
A me si è aggiornato sull'Onda, ma sul Memo Pad 10 e sullo Zopo ZP810 l'ho aggiornato a mano tramite aptoide.
-
Quote:
giorgio704
salve a tutti, ho acquistato il tablet onda v972 v1, ho scaricato l'aggiornamento che mi chiedeva, ma non ha aggiornato me lo ha scaricato in zip circa 54mb. poi leggendo sul forum,bisogna farlo con il softwer phoenix, ma non riesco da nessuna parte a scaricarlo perchè non lo trovo, sia sul "nostro" forum, che in altri siti,qualcuno mi puo indicare dove? nella guida che ho letto,se ho capito bene, si deve prendere l'aggiornamento e copiarlo o spostarlo sul pc per aggiornarlo con il softwer descritto? ho capito bene? grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Quote:
diomorgan
PhoenixSuitPacket_v1.0.6.zip
ATTENZIONE: se avete windows 7 o windows 8 ricordatevi di ABILITARE L'ISTALLAZIONE DI DRIVERS NON CERTIFICATI (googlate a riguardo, è un'operazione semplice di riavvio con questa opzione abilitata) e date l'OK all'istallazione dei driver anche se vi dirà di non farlo, altrimenti addio riconoscimento del tablet e conseguente flash...
A me si è aggiornato sull'Onda, ma sul Memo Pad 10 e sullo Zopo ZP810 l'ho aggiornato a mano tramite aptoide.
vi ringrazio entrambi sto scaricando il phenix r1cr1z, ho windows 7 64bit, seguiro il tuo consiglio diomorgan (ambizioso come user),volevo chiedervi la vostra esperienza su rom cucinate per questo tablet,se ne consigliate qualcuna in particolare?
-
Quote:
giorgio704
vi ringrazio entrambi sto scaricando il phenix r1cr1z, ho windows 7 64bit, seguiro il tuo consiglio diomorgan (ambizioso come user),volevo chiedervi la vostra esperienza su rom cucinate per questo tablet,se ne consigliate qualcuna in particolare?
Cyano o AOKP di Christian Troy, però con la 4.2 le cose cambieranno, probabilmente x un po' dovremo usare kasty 2.3 anche se io attendo la versione stabile. A tal proposito mi rallegro che Onda abbia rilasciato una beta anziché una prematura realise, forse stavolta avremo una versione davvero valida rotfl
-
ciao ragazzi io ero ancora alla sn41
ma visti gli ottimi commenti ho voluto provare la 4.2.2
problemino
visto che cambiano le partizioni ho messo prima la stock e qui tutto ok
ma vorrei mettere la kasty
non riesco a installare la recovery ...
ho provato con goomanager mi dice che non ci sono file da scaricare
ho provato con arctools mi scarica entrambe le recovery ma poi non me le installa
come avete fatto a mettere la recovery ????
grazieee
-
Quote:
maxxxy
problemino
ho provato con arctools mi scarica entrambe le recovery ma poi non me le installa
grazieee
Al momento niente recovery mod. Si può solo installare tramite pc con il solito tool.
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
problemino
grazieee
Al momento niente recovery mod. Si può solo installare tramite pc con il solito tool.
Questo mi consola :-) non sbagliavo io allora.
Scusa ma il solito tools... sarebbe?
Phoenixsuite?
Ma non installa i file zip.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Forse devi dezippare ...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Ma è un'affermazione?
Cioè se tiro fuori il file img. È quello buono?
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Ma è un'affermazione?
Cioè se tiro fuori il file img. È quello buono?
Chi ha messo la kasty come ha fatto?